L’attore Matthew McConaughey (premio Oscar) e sua moglie hanno compiuto un grande gesto d’amore nei confronti di due cani bisognosi
L’attore Matthew McConaughey (premio Oscar nel 2014) e sua moglie Camila Alves hanno compiuto un gesto d’amore nei confronti di due cani: hanno adottato gli animali in difficoltà, che avevano bisogno di ricevere amore e tanto affetto. Così la loro famiglia si è allargata ancora di più: i due, infatti, hanno già tre bambini, altri due cani anziani e un gatto sotto il loro tetto.
Camila ha dato la notizia attraverso il suo profilo Insagram: lei e suo marito hanno deciso di adottare un cucciolo che aveva bisogno di aiuto. La star ha pubblicato una foto in sua compagnia, mentre il cagnolino si gode le coccole della sua nuova mamma: il quattro zampe, infatti, è stato adottato da un rifugio che si occupa di animali abbandonati e randagi. “Nuova aggiunta alla famiglia. Ha 4 mesi… Grazie @humanesociety per quello che fate. Questo piccolino adesso ha una casa“, ha scritto nel post la donna.
Insomma, Camila prova un grande affetto verso gli animali. Come lei stessa ha ammesso in un altra pubblicazione social: ha raccontato che da piccola aveva un cane di nome Bobby. Un cucciolo vivace, che amava rubare il cibo dell’intera famiglia e che, alla fine, suo padre ha deciso di dare via. Da quel trauma infantile potrebbe appunto derivare la voglia che oggi ha di circondarsi di quattro zampe.
Ti potrebbe interessare anche: L’attore Jeffrey Dean Morgan adotta un emù e un asino amici inseparabili
Dopo qualche giorno, Camila ha postato sui social un’altra foto. Nello scatto si vedeva un altro quattro zampe, questa volta tutto nero. Si tratta di un cagnolino che i volontari avevano trovato per strada a vivere come un randagio. Lei non è riuscita a resistere e ha deciso che avrebbe fatto qualcosa per lui, insieme al marito: in breve anche lui è finito sotto il tetto dei McConaughey.
Ti potrebbe interessare anche: Adottare un cane: un atto d’amore e di responsabilità
Durante il lock down imposto dalla pandemia, Matthew e sua moglie avevano raccontato di quanto fosse stata impegnativa la loro vita, dovendo accudire i bambini e gli animali, dando anche una mano all’anziana madre di McConaughey. Tuttavia, questo non scoraggia la coppia dal compiere questi immensi gesti d’amore. Tutti si chiederanno come si chiamano i due cuccioli: i coniugi, purtroppo, non li hanno resi noti.
Matteo Simeone
Oltre i pipistrelli esistono altri mammiferi che volano? Quali sono gli altri mammiferi che hanno…
Il cane potrebbe essere arrabbiato con i suoi umani: ecco come capirlo dal comportamento del…
Un tragedia ha sconvolto un'intera comunità: un uomo è deceduto dopo aver sparato ad un…