Cagnolino si lancia nell’auto all’improvviso e supplica la coppia – VIDEO

Cagnolino si lancia nell’auto all’improvviso e supplica la coppia – VIDEO

Un cagnolino si lancia in un’autovettura in sosta e supplica la coppia al suo interno per essere adottato, il video è commovente.

cagnolino auto coppia supplica
Il balzo del cagnolino (Tik Tok – carincilla)

Il filmato di un dolcissimo cagnolino randagio, che si lancia senza preavviso all’interno di un’autovettura, ha conquistato gli utenti in rete in questi giorni. Il commovente video ha superato i 9 milioni di visualizzazioni dopo essere apparso su Tik Tok soltanto lo scorso 18 ottobre. A distanza di meno di una settimana è uno dei contenuti sui quattro zampe maggiormente condivisi nel continente.

Cagnolino si lancia nell’auto all’improvviso e supplica la coppia – VIDEO

cagnolino auto coppia supplica
La richiesta del cagnolino (Tik Tok – carincilla)

Durante una breve sosta in strada una coppia ha involontariamente immortalano l’attimo in cui uno sconosciuto pelosetto è balzato all’improvviso sul sedile anteriore della loro autovettura, sorprendendo il conducente – che ha poi filmato con interezza la scena – e la sua fidanzata, accomodata in quel momento al suo fianco sul sedile del passeggero.

Potrebbe interessarti anche >>> Velvet non è scomparsa: svelato il mistero sul rapimento della cagnolina

Il cagnolino – dapprima accarezzato dai due nel corso di una passeggiata nei dintorni – non li avrebbe persi di vista e sarebbe così riuscito a irrompere nella quotidianità dei due fidanzati grazie al finestrino anteriore della vettura, lasciato aperto durante il tragitto.

L’esemplare di quattro zampe, con il suo modo di fare, pare abbia tentato di convincere sin da subito i due ragazzi a portarlo via con sé. Il desiderio del cucciolo è stato infine ascoltato dalla coppia, che lo ha adottato, accogliendolo nel ruolo di compagno di giochi della loro prima mascotte. Il filmato è stato condiviso dall’utente @karincilla. La ragazza non sembra essere particolarmente attiva sulla piattaforma, dal momento che sul suo profilo appaiono solamente due contenuti.

@karincilla #perros #doglover #perrostiktokers #mascotas #perritos #perrito #chile #tiktoker #viralvideo #viraltiktok #viral ♬ sonido original – Karincilla

Il primo video di Karincilla è divenuto pubblico nei primi 10 giorni di ottobre. Con l’obiettivo di mostrare ai suoi follower la nuova mascotte di casa. Si tratta infatti di un adorabile cucciolo di barboncino dal pelo marrone che – osservando le immagini condivise dalla ragazza – sembra anch’esso essere stato da poco adottato dalla coppia.

Potrebbe interessarti anche >>> Cane investito e in fin di vita: il gesto d’amore e la trasformazione – VIDEO

Ora – dopo il suo atto di coraggio, che lo ha anche reso celebre in rete – il pelosetto randagio farebbe ufficialmente parte della loro famiglia aggregandosi con gioia all’arrivo del docile barboncino.

Gestione cookie