Il cane zoppica vistosamente ed è molto sofferente: la proprietaria lo porta dal veterinario e scopre una cosa incredibile
Nel video in questione vediamo una bella cagnolina di razza Pitbull che zoppica vistosamente. La proprietaria, molto spaventata dall’andatura del suo animale domestico, ha deciso di portarla immediatamente dal veterinario. Una volta giunti dal dottore però, la realtà si è rivelata molto diversa da ciò che aveva fatto preoccupare in precedenza la donna.
Nel video si vede il cane che zoppica sofferente: in realtà si tratta di una farsa e il veterinario lo smaschera
È risaputo che ai nostri amici a quattro zampe piace molto stare al centro dell’attenzione, ma in questo caso la cagnolina ha esagerato un pochino. Quando la proprietaria ha visto che la piccola zoppicava ha deciso di portarla immediatamente dal veterinario. La diagnosi però, contrariamente da quanto temuto dalla donna, si è rivelata davvero insolita. A quanto pare, dunque, la piccola cucciola ha dimostrato di avere delle grandissime abilità teatrali.
Visualizza questo post su Instagram
Ti potrebbe interessare anche >>> John Travolta adotta un cane durante la cerimonia degli Oscar 2022
La cagnolina, fortunatamente, sta molto bene. Il medico ha individuato solamente un taglietto innocuo che non ha necessitato nemmeno di essere curato. La meravigliosa pelosa è dunque una grandissima attrice, a tal punto da fare preoccupare la sua proprietaria che l’ha portata immediatamente dal veterinario. Lo stesso dottore si è trovato davanti ad una scena davvero molto divertente: quando si è reso conto che si trattava di un taglio minuscolo anch’egli ha tirato un sospiro di sollievo ed ha riso insieme alla proprietaria.
Ti potrebbe interessare anche >>> Cane trova lavoro in un ospedale pediatrico in Florida – VIDEO
A volte, dunque, i nostri amici a quattro zampe se ne escono con delle situazioni e della gesta alquanto discutibili. In questo caso, fortunatamente, la cucciola non aveva nulla e ha strappato il sorriso di tutti noi lettori. In ogni caso, però, la prevenzione è fondamentale per curare i poveri animali che si trovano in difficoltà e la proprietaria ha fatto molto bene ad agire in maniera tempestiva.