Un cane vive un’avventura speciale, successivamente il video che lo immortala diventa virale sui social.
Un cane sale su un volo e non appena viene notato, le persone non possono fare a meno di fotografarlo e volere un selfie con lui. Addirittura lo staff non riesce a resistere alla tentazione di immortalare l’animale.
Il suo aspetto è molto tenero e buffo, il pelo del cane sembra essere morbido, lungo e folto, di colore grigio, bianco e nero. Il suo muso è simpatico e lo sguardo curioso.
È successo qualche giorno fa, un cane si è ritrovato su un volo e tutti sono stati catturati dal fascino dell’animale, addirittura il pilota ha dato al cane molte attenzioni, lo ha fotografato e ha voluto un selfie con lui mettendogli addirittura il cappello da capitano. Alla fine il volo è partito in ritardo proprio per lo scompiglio che ha causato l’arrivo del cane.
Potrebbe interessarti anche >>> Collare al cane quando è in casa: la veterinaria spiega perché dovremmo evitare
Nessuno però ha avuto da ridire in quanto erano tutti incantati dall’animale che si è goduto il suo momento di gloria, è stata davvero un’avventura. Il personale ha inoltre dichiarato che quando sul volo capitano animali è sempre molto divertente. È stato poi girato anche un video che è diventato virale sui social media in particolare su Instagram.
Potrebbe interessarti anche >>> Si sdraia sul marciapiede tra le pozzanghere: la triste reazione di un cane abbandonato – VIDEO
Nel filmato si vede nitidamente il personale dell’aereo fotografare e giocare con l’animale, il cane si è comportato bene, a bordo non ha fatto confusione e non ha importunato nessuno. Anche i passeggeri non hanno rinunciato a immortalare la scena. Tra gli spettatori del video invece tutti hanno fatto i complimenti al cane per il suo aspetto e per il suo comportamento, è molto dolce vedere come questo gigante buono si destreggia su un aereo.
Prima di lasciarsi trasportare dalla voglia di prendere il tuo amico felino in braccio, ci…
Chiunque abbia mai avuto un cane o un gatto sa benissimo quanto solo il pensiero…
Il chiurlottello rischia l'estinzione a causa dell'attività antropica: ecco le informazioni su questo volatile particolare.…