Questa cucciola di bulldog ha affrontato un lungo percorso e dopo due anni ha avuto il riscatto che merita – VIDEO.
La triste realtà è che ancora in certi laboratori, animali come i cani vengono sfruttati per eseguire diversi test. Nutmeg è una dolce American Bulldog che ha trascorso due anni nei laboratori come cavia e ha vissuto l’orrore che spesso vede come vittime soprattutto i Beagle. L’adorabile cagnolina è stata salvata e ora è pronta a ricominciare a vivere.
L’account TikTok @beaglefreedom ha condiviso la storia di Nutmeg, uno dei tanti cuccioli a cui erano stati impiantati tumori per eseguire test di laboratorio. Non ha mai conosciuto l’amore per i suoi primi due anni di vita, e adesso è alla ricerca di una nuova famiglia in grado di prendersi cura di lei. La sua storia è diventata virale su TikTok e i suoi fan le stanno inviando tutto l’amore possibile.
Come ha spiegato @beaglefreedom nella descrizione del video: “Se Nutmeg fosse un orsacchiotto, il suo nome sarebbe Love-a-lot Bear perché ha una quantità infinita di amore da dare ai suoi umani preferiti“. La cucciola è descritta come molto intelligente e super coccolona, e non si direbbe visto che esce da un ambiente terribile in cui vivere. Prima di arrivare alla sua prima famiglia affidataria, Nutmeg ha vissuto un vero e proprio calvario e adesso deve aspettare altrettanti anni per essere finalmente fuori pericolo.
@beaglefreedom If Nutmeg was a #carebear she would be called Love-a-lot Bear because she has an infinite amount of love to give to her favorite humans. If she was a #disneyprincess she would be #sleepingbeauty because when she sleeps she has the cutest snores. She is an #americanbulldog who is just looking for a furever home to give her the TLC she needs to continue to thrive. Please apply today if interested in adopting a professional cuddler! #beaglefreedomproject #rescuedogsrock #adoptdontshop🐾 #fosteringadoptingsaves #becrueltyfree #animalrightsmatter #americanbulldogs #americanbulldogsoftiktok ♬ soft background music with piano string bells(1283463) – earbrojp
Sono state le anime benevole del Beagle Freedom Project, un’associazione californiana che salva i cani usati nei laboratori, a riuscire a tirarla fuori da quella situazione. Da allora Nutmeg ha iniziato una nuova vita, verso una casa adottiva che le fa sentire il calore dell’amore dopo tante sofferenze.
Prima di lasciarsi trasportare dalla voglia di prendere il tuo amico felino in braccio, ci…
Chiunque abbia mai avuto un cane o un gatto sa benissimo quanto solo il pensiero…
Il chiurlottello rischia l'estinzione a causa dell'attività antropica: ecco le informazioni su questo volatile particolare.…