Penny è una cagnolina che non vuole andare dal veterinario. Per evitare la visita escogita un piano assurdo.
Vi è mai successo da piccoli di non voler andare dal vostro pediatra? Dicono che questa sia una cosa che accomuna tutti i bambini, ma vi siete mai chiesti se lo stesso accade nel mondo animale.
Oggi, appunto, vi parleremo di una cagnolina che doveva recarsi dal suo veterinario per una visita di routine. Però qualcosa non va come dovrebbe. Perché? Ebbene, la cagnolina nel momento in cui percepisce che la destinazione della passeggiata in auto non è il parco, inizia a riflettere.
Gli animali non fanno altro che stupirci. Hanno una capacità intellettiva che supera ogni pronostico. La cagnolina di oggi, protagonista della nostra storia e di un bellissimo video girato dalla sua padrona, una volta capito che doveva recarsi dal veterinario prova ad escogitare un piano per evitare la visita. Siete curiosi e volete saperne di più? Vi basta proseguire nella lettura per conoscere i dettagli.
Potrebbe interessarti anche: Educare il cane ad accogliere i visitatori e gli ospiti che vengono a casa
Penny non vuole andare dal veterinario ed escogita un piano impeccabile – VIDEO
Oggi, come vi abbiamo già anticipato, vi parleremo di una cagnolina che non vuole andare dal veterinario e che escogita un piano molto divertente per evitare la visita.
Il video, girato dalla sua proprietaria, dopo essere stato condiviso sui social media ha riscosso grande successo divenendo uno dei video più visualizzati di sempre: più di 249 mila visualizzazioni.
Penny, la nostra amica a quattro zampe è sicuramente l’esempio in persona dell’intelligenza di cui sono dotati gli animali. Quanti di voi avrebbero mai pensato che un cane potesse pensare a un piano per evitare il veterinario?
Ebbene, proseguiamo con la narrazione di questa storia. Penny, quando si rende conto che il suo proprietario ha parcheggiato di fronte al veterinario, decide di non voler scendere.
Da qui la nostra amica a quattro zampe inizia a riflettere, e durante questa meditazione escogita un piano impeccabile. Penny infatti inizia a chiedere un po’ di carezze al suo migliore amico, esigendo sempre più attenzioni. Così facendo la piccola sperava di poter distrarre il suo proprietario evitando di scendere dalla macchina.
Avreste mai pensato che un animale potesse mai rendersi protagonista di un simile evento? No? Ebbene, cosa aspettate. Guardate il video che ha fatto sorridere il mondo del web.