Il cane vede qualcuno avvicinarsi da lontano: appena capisce di chi si tratta non riesce a trattenere tutta la sua gioia
Quando si tratta di una vera amicizia, il tempo che trascorre tra un incontro e l’altro non conta. I momenti passati insieme sono indimenticabili e appena ci si ritrova con un amico dopo tanto tempo è come se fossero passati pochi giorni dall’ultima volta. Sicuramente la lontananza potrebbe indebolire i legami affettivi tra due persone ma non è questo il caso dei due stupendi cagnolini in video.
Quando il cane vede qualcuno avvicinarsi non riesce a trattenere tutta la sua gioia: è un suo compagno di giochi
Recentemente, l’utente di Reddit dal nome “iamnotvalhalla” ha condiviso un video davvero molto bello e toccante che riprende il momento in cui il suo cane si riunisce finalmente con il suo amico Shiloh dopo aver trascorso sette lunghi mesi senza mai incontrarsi. Naturalmente l’incontro era stato organizzato preventivamente dai proprietari che hanno deciso di fare una sorpresa ai due cuccioloni. Ti potrebbe interessare anche >>> Cane ha voglia di giocare: cerca di svegliare il suo fratellino – VIDEO
Ciò che ha colpito tutti gli utenti della community di Reddit però è il fatto che anche prima che Shiloh esca del tutto dalla macchina e che si palesi completamente alla vista dell’amico; il cucciolo dell’utente “iamnotvalhalla” ha percepito e capito immediatamente che di fronte a lui stava per mostrarsi la sua cara amica. L’incontro poi si scatena in un turbinio di coccole, rincorse e tantissimo affetto reciproco tra i due meravigliosi animali.
Ti potrebbe interessare anche >>> Cane euforico per il suo nuovo “giocattolo” – VIDEO
La scena, oltre ad aver commosso il web, ha anche emozionato molto il proprietario del cane, nonché autore del video che ha commentato così l’episodio: “Oh, si ricordano l’un l’altro!”, condividendo la stessa sensazione di gioia provata cani. E proprio così, i due vecchi amici si sono incontrati di nuovo, dopo tanto tempo. Per i due cuccioli però il tempo non ha cancellato i ricordi delle passeggiate fatte in compagnia, ed hanno ripreso subito a rincorrersi e a giocare proprio come sette mesi prima.