Su Tik Tok è diventato virale una clip che mostra un cane che non vuole prendere le sue medicine ma una coppia idea un trucco speciale – VIDEO.
Gli animali domestici, che sia cane o gatto, sono sempre restii quando si tratta di andare dal veterinario e portare avanti una cura dove si devono anche prendere delle medicine. Un certo video di Tik Tok sta spopolando sulla piattaforma grazie all’ingegno avuto da una coppia, la quale ha ideato un trucchetto intelligente per far mangiare le pastiglie alla loro cagnolina.
I genitori di una Golden Doodle di nome Daisy hanno mostrato tramite il loro Tik Tok il loro metodo ingegnoso per farle mangiare le pastiglie. L’inganno consiste nel far finta di far cadere del cibo per terra, in modo che la cagnolina pensi che sia qualcosa di buono e che di solito non mangia. Nel video, la persona che tiene in mano la pillola, che sembra nascosta all’interno di un bocconcino per cani, finge di tagliare del cibo prima di far cadere “accidentalmente” la pastiglia camuffata sul pavimento e di fare finta di essere sorpreso.
Ti potrebbe interessare anche >>> Gatto smarrito alla stazione di servizio: ritrova i suoi proprietari
Naturalmente, la piccola Daisy si precipita a prendere il cibo caduto e divora rapidamente la pillola ignara dell’inganno, mentre i genitori continuano a fingere che sia riuscita a rubare del cibo. “Oh, Daisy, ce l’hai proprio fatta“, afferma uno della coppia nel video. Il video è diventato virale grazie alla “furbizia della cagnolina” ed ha raccolto oltre 300.000 “mi piace” e 16.000 condivisioni. I commenti sono stati numerosi e altri proprietari sono rimasti impressionati dal trucco della pillola: “Come addestratore di cani da 17 anni, non ho mai visto qualcosa di così impeccabile“, ha commentato un utente; “Deve essere convinta di commettere un crimine per prendere la sua pillola? È isterica 😂“, ha scritto un altro.
@thedaisydoodlegirl🤔🤔🤔 outsmarted?
Ti potrebbe interessare anche >>> Dovevano addestrarli ma li feriscono e li fanno sparire nel nulla (Video)
Il video di Tik Tok ha tuttavia suscitato alcune critiche, tra cui quella di una persona che ha affermato di non capire perché la gente lo faccia visto che basterebbe insegnarle a prendere le pastiglie. I proprietari di Daisy hanno risposto, concordando, ma spiegando che si sono stancati di ficcarle le pillole in gola con la forza, visto che ha bisogno di prenderle due volte al giorno per il resto della sua vita. Così hanno trovato questo metodo alternativo che funziona alla grande.
Attenzione ai pericoli autunnali che può incorrere il tuo amico a quattro zampe, bisogna prestare…
Questi gatti sembrano dei cani anche se la recente tendenza ad accostarli a una razza…
Quanto potrà vivere il mio cane? Come posso prendermi cura del mio amico a quattro…