Cane+trova+un+gattino+per+strada%2C+lo+porta+a+casa+sua+%26%238211%3B+VIDEO
amoreaquattrozampeit
/news/cane-trova-un-gattino-per-strada-lo-porta-a-casa-sua-video/91013/amp/
Categoria News

Cane trova un gattino per strada, lo porta a casa sua – VIDEO

Un Golden Retriever trova un gattino per strada, bisognoso di soccorso, il cane lo recupera e lo porta a casa con lui

Cane che cammina con il gattino in bocca (Screenshot VIdeo)

I cani non conoscono indifferenza e non volterebbero mai lo sguardo altrove se vi è un essere in difficoltà, ne è la prova il tenero cagnolone bianco nel video di cui stiamo per parlarvi.

Il cane, un esemplare di Golden Retriever, viene filmato con un gattino tra le sue fauci. Il cucciolone avanzava trasportando il micino, palesemente bisognoso di aiuto.

Il micio ha bisogno di aiuto, Golden Retriever lo porta a casa sua

Il gattino salvato dal Golden Retriever (Screenshot Video)

Il filmato esordisce con un cagnolone bianco che vaga con un gattino in bocca.
Il cane ha trovato il piccolo felino per strada. Il motivo per cui un micino così piccolo fosse solo rimane sconosciuto.

Ma poco importava se fosse stato abbandonato o se fosse stato rifiutato dalla mamma, fatto sta che il micino aveva urgentemente bisogno di soccorso e il Golden Retriever sapeva esattamente a chi rivolgersi.

Deciso che non poteva abbandonare il tenero pelosetto al proprio destino, il cagnolino ha preso il piccolo con la bocca e si è diretto verso la propria abitazione. Giunto in casa, il Golden Retriever ha adagiato il gattino su un tappeto, per affidarlo a chi se ne sarebbe potuto prendere cura con lo stesso amore e attenzioni che dà a lui.

Il proprietario del bianco cucciolone si è così ritrovato il suo Fido con un “ospite” che aveva bisogno del suo intervento. Senza indugio, l’uomo ha preso il micino e ha iniziato a nutrirlo mediante biberon. Nel video si vede il piccolo affamato, prendere il latte.

Potrebbe interessarti anche: Toast, il pastore tedesco che ha salvato la vita a un gatto randagio – VIDEO

Fortunatamente grazie alle cure e alle attenzioni dei proprietari del cagnolone, il gattino si è completamente ristabilito. I due pelosetti hanno creato uno speciale rapporto, diventando inseparabili. Il filmato della loro tenera storia e del gesto del cagnolino dall’animo nobile hanno conquistando il web, facendo diventare virale questa splendida vicenda.

M. L.

Manuela Lucugnano

Laureata in ingegneria gestionale della logistica e della produzione e iscritta all'Ordine dei Giornalisti della Campania. Tra le sue più grandi passioni ci sono: viaggiare, apprendere nuove cose, leggere libri e manga, e ovviamente gli animali. Scrivere per Amoreaquattrozampe le dà la possibilità di combinare la sua enorme curiosità con l’amore verso gli animali.

Published by
Manuela Lucugnano

Articoli recenti

  • Salute dei Gatti

Come prendere il gatto in braccio: fai attenzione perché alcune posizioni gli fanno male

Prima di lasciarsi trasportare dalla voglia di prendere il tuo amico felino in braccio, ci…

2 ore ago
  • News

Cani e gatti anziani: come gestirli quando l’età avanza anche per loro e si fa sentire

Chiunque abbia mai avuto un cane o un gatto sa benissimo quanto solo il pensiero…

5 ore ago
  • Polli e volatili

Addio al chiurlottello: la sua estinzione è solo colpa nostra

Il chiurlottello rischia l'estinzione a causa dell'attività antropica: ecco le informazioni su questo volatile particolare.…

8 ore ago