Un cane viene ripreso mentre tratta il neonato di casa come se fosse suo figlio, i suoi gesti sono un’incredibile dimostrazione d’amore.
Dare la buonanotte, rimboccare le coperte o spegnere la luce: sono questi soltanto alcuni dei dolcissimi gesti – ripresi in sequenza e compiuti da un affettuoso cagnolino – nei confronti di quello che crede sia il suo nuovo cucciolo. La meravigliosa clip apparsa in rete in queste ultime settimane ritrae il romantico approdo di un piccolo umano nella sua dimora, con un particolare focus sul rituale della buonanotte messo appunto dallo scrupoloso quattrozampe che fa di tutto per assicurarsi che il piccolo faccia bei sogni. Il tenero video sta conquistando il cuore di migliaia di utenti.
Il pelosetto si muove silenziosamente nella stanza del bimbo, per non svegliarlo, e solleva la copertina per assicurarsi che non abbia freddo durante la notte. Al termine della clip si intravede poi il cagnolino tornare indietro sui suoi passi, proprio come se avesse dimenticato qualcosa di fondamentale, e infine avanzare verso il letto del neonato spegnendo la luce.
Sembra che questo delicatissimo esemplare di Bichon à poil frisé abbia inconsapevolmente appreso quali siano le adatte modalità per favorire la convivenza tra fido e neonato.
Da quanto si evince dal profilo su TikTok della famiglia del neonato, pare che il bimbo conviva con molti pelosetti. Fra questi vi è un micio e anche un Golden Retriever, le cui avventure – legate alla sua quotidianità – si dimostrano piuttosto spassose secondo il parere dei numerosi utenti avvezzi a seguire le loro impeccabili abitudini.
Il cagnolino ha sorpreso gli spettatori per il suo modo di fare veci del suo papà umano, accompagnandolo nel migliore dei modi verso le ore a sua disposizione per fare la nanna senza essere disturbato. Di risposta a tante attenzioni il neonato sonnecchia beatamente, lasciando sperare che tra i due si sviluppi un’inimitabile amicizia.
@thucung_dethuong99 Có ai nhận thằng Sen con này về nuôi không, chứ tao mệt lắm rồi #viral #pourtoi #keşfet ♬ nhạc nền – 🌹❤️Thành ý võ ❤️🌹
Il video del Bichon che si prende cura del neonato è apparso su TikTok grazie alla recente pubblicazione di @thecung_dethoung99, lo scorso 24 febbraio e ha finora totalizzato ben 119mila apprezzamenti. “È meraviglioso“, scrivono gli utenti mostrando tutta la loro sorpresa nei confronti dell’intelligenza e dalla dolcezza dimostrata dal Bichon à poil frisé.
Collare a strozzo per il cane: quando è consigliato utilizzarlo e quali sono le opzioni…
Così come per gli esseri umani, anche le cagnoline in gravidanza vanno sostenute e aiutate…
Aumenta il numero di persone che hanno intrapreso la decisione di clonare i propri amici…