Un fine settimane che si è trasformato in un incubo per una famiglia di campeggiatori nel parco di Quetico, in Ontario, nel Canada.
David Karen era in vacanza con la sua famiglia e il cane Kali, una bellissima meticcia, incrociata con un golden retriever. Durante una passeggiata nei pressi delle rapide Rebecca, Kali è stata trascinata via dalla furia e la potenza dell’acqua tumultuosa.
Dopo averla cercata invano, fino alle rive del fiume, la famiglia Karken aveva perso la speranza di ritrovare l’amato cane e dopo qualche giorno, sconfortati dall’idea di non rivedere più Kali, i Karken hanno anticipato il rientro dalle ferie, perché non sopportavano più quei luoghi che avevano preso il loro fedele compagno.
A distanza di una decina di giorni, i Karken hanno però ricevuto una straordinaria telefonata che annunciava il ritrovamento di Kali. Una notizia incredibile che ha rempito di gioia la famiglia per cui David Karken è subito partito percorrendo un tragitto di 22ore in auto per raggiungere e recupeare Kali.
“Sembrava un sogno. Ancora oggi, quando ci sveglia la mattina, ci sembra di vivere quel sogno, invece è tutto vero e Kali è qui a casa con noi!”, ha commentato David.
Qui appresso il video dell’incontro commovente di quando Kali rivede il suo padrone!
Sui social siamo abituati a vedere moltissimi animali buffi che riempiono le nostre giornate tra…
Quali sono le razze dei cani da slitta? Non solo i Siberian Husky, sono molte…
Nel Regno Unito 100 cani al mese vengono sottoposti ad eutanasia perdendo la vita: la…