Un cagnolino qualche giorno fa è stato avvistato da alcuni ragazzi, l’animale era spaventato e non riusciva a muoversi sembrava quasi soffocare, la sua testa era incastrata in una staccionata e non riusciva a liberarsi. I ragazzi mentre provavano a liberare il cane hanno girato un video e lo hanno successivamente pubblicato su TikTok.
Potrebbe interessarti anche>>> Rocambolesche avventure del cane Indi, degno omonimo di Indiana Jones
Il filmato è diventato virale raggiungendo migliaia di utenti, ha ottenuto 1,2 milioni di visualizzazioni e moltissimi commenti che elogiavano i ragazzi per il bel gesto. Non ci hanno messo molto infatti a liberare il cane dalla sua agonia, si sono muniti di attrezzi particolari e sono riusciti a tagliare dei fili di ferro molto resistenti presenti sulla staccionata.
Potrebbe interessarti anche>>> Realizza un tatuaggio con le ceneri del suo cane: Bronson è sempre con lui – VIDEO
Il cucciolo una volta libero è tornato a respirare normalmente ed ha dimostrato ai giovani tutto il suo affetto saltandogli intorno, facendogli le feste e leccandoli. È bello che ci siano delle persone con dei sani valori che compiono buone azioni nei confronti degli animali, il cucciolo si sarebbe potuto far male o sarebbe addirittura potuto morire.
Gli insetti sono i padroni indiscussi della terra queste creature infatti non sono semplicemente ovunque…
La liberazione di un yaguarondi, uno dei felini più misteriosi del Sud America: il video…
Può capitare a tutti di trovare una coccinella, ma cosa significa quando? Scopri subito qual…