Il suo cane Theo sparisce dalla sua auto nel parcheggio: lo rubano ma dopo un mese il suo padroncino torna sulle sue tracce.
Un cane di due anni è stato preso in ostaggio mentre si trovava nell’automobile del suo padrone. L’auto era ferma in un parcheggio del suo quartiere quando il proprietario del cucciolo, un incrocio tra un Beagle e un Golden Retriever, si è momentaneamente assentato dalla guida del veicolo per ritirare del cibo da asporto. Al suo ritorno, però, non ha più trovato il suo fido nell’auto e ha quindi deciso di sporgere denuncia.
Il cane misteriosamente scomparso a Porto Richmond, un rinomato quartiere della Grande Mela, si chiama Theo. Il pelosetto – prima che si perdessero definitivamente le sue tracce, lo scorso martedì, 15 novembre – viveva con una coppia proveniente dalla limitrofa cittadina di Fishtown. La notizia della stramba vicenda non ha potuto fare a meno di diramarsi presto anche sulle principali emittenti televisive newyorkesi.
Potrebbe interessarti anche >>> Allarme cani e gatti, bisogna intervenire: l’appello della Protezione animali
In una recente intervista il proprietario del fido ha dettagliatamente raccontato ciò che è accaduto negli istanti che hanno preceduto la drammatica scomparsa del suo piccolo Theo.
Il ragazzo ha reso pubblica la vicenda e le dinamiche della scomparsa anche con alcuni scatti condivisi sul suo profilo (@bringtheohome_) – nei quali appare ritratto al fianco del suo dolce amico a quattro zampe – con l’obiettivo di sensibilizzare l’opinione pubblica e favorire così il ritorno del pelosetto tra le sue braccia.
🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱
Erano le 7 e 30 del mattino quando il giovane si trovava alla guida della sua vettura. Il ragazzo era in compagnia della sua fidanzata edentrambi avrebbero deciso di fare una breve sosta per acquistare dei panni. Ma nel momento esatto in cui la coppia ha fatto ritorno nel parcheggio si è accorta che Theo non c’era più. Il fido si sarebbe poi stato lontano da casa – contro la sua volontà – per altri 18 giorni in seguito accaduto. Grazie, però, all’aiuto coeso della limitrofa comunità a cui il ragazzo appartiene Theo è stato gioiosamente tratto in salvo.
Potrebbe interessarti anche >>> Cane vittima dei petardi: dopo essere stato sfigurato cerca una famiglia
“Pubblicherò un aggiornamento con la storia di come siamo finalmente riusciti a portarlo a casa“, ha scritto infine il proprietario di Frankie – lo scorso 5 dicembre – quando, dopo ben 3 settimane di assenza, ha potuto stringere di nuovo tra le braccia il suo Theo. Per fortuna la coppia lo ha ritrovato sano e salvo. (Giada Ciliberto)
Prima di lasciarsi trasportare dalla voglia di prendere il tuo amico felino in braccio, ci…
Chiunque abbia mai avuto un cane o un gatto sa benissimo quanto solo il pensiero…
Il chiurlottello rischia l'estinzione a causa dell'attività antropica: ecco le informazioni su questo volatile particolare.…