A Tucson, in Arizona, un cane è rimasto con la testa incastrata nel muro. In suo soccorso sono intervenuti i vigili del fuoco
Un tenero quattro zampe in difficoltà si è ritrovato con la testa bloccata nel muro. Probabilmente il cane sara stato incuriosito da qualcosa e avrà in maniera avventata introdotto il suo musetto all’interno di uno spazio aperto tra i blocchi di calcestruzzo, restandoci incastrato.
Potrebbe interessarti anche: Vigili del fuoco intervengono per domare un incendio e trovano un cane
Resta con la testa incastrata nel muro, il salvataggio di un cane
La vicenda è accaduta a Tucson, in Arizona circa due settimane fa. Un cane randagio aveva bisogno di aiuto perché non riusciva più a estrarre la testa da una fessura presente tra dei blocchi di calcestruzzo. Per fortuna in suo soccorso sono intervenuti i vigili del fuoco della Rural Metro Fire e un’organizzazione di salvataggio animali, la Pima Animal Care Center.
Cosa non proprio banale, adesso la cagna ha un nome: Cinder. Il rifugio si è occupato di rimettere in sesto l’animaletto. Dato che la cucciola ha un passato da cane randagio, l’organizzazione ha atteso alcuni giorni nel caso in cui il suo ipotetico proprietario arrivasse a reclamarla, per poi attivarsi per trovarle una nuova casa.
Non molto tempo dopo una famiglia si è offerta di darle amore e una sistemazione definitiva. Ora la nuova vita di Cinder è così.
M. L.