La reazione di un cane diventa virale durante un tenero assalto sferrato dal suo vicino: il video è uno dei più divertenti degli ultimi giorni.
Un agguato tenero quanto inatteso è stato sferrato da parte del tenero felino di casa nei confronti del suo nuovo compagno di giochi. La reazione del Labrador dal pelo marrone, dopo che il gatto nero si è avvicinato a lui con passo felpato accerchiandolo sul divano della loro abitazione, non ha potuto fare a meno di intrattenere centinaia di migliaia di utenti lasciandoli letteralmente senza fiato per le risate.
Il filmato è riuscito a totalizzare finora circa 2.7 milioni di visualizzazioni e si è trasformato, senza alcuno sforzo, in un contenuto di tendenza nel corso dell’attuale settimana pre-natalizia. Condiviso soltanto cinque giorni fa sulla piattaforma social il video ha riscontrato un’interazione cospicua da parte dei suoi spettatori.
Potrebbe interessarti anche >>> Lava i vetri al semaforo, ma continua a occuparsi del suo cucciolo (VIDEO)
Il pelosetto, stando ai commenti ricevuti alla clip – e che descrivono accuratamente, seppur in maniera prettamente soggettiva, ciò che accade nell’episodio – continuerebbe a ringhiare senza interruzione, ma attenzione: “non lo sfiora“. La “santa pazienza” del Labrador, in vista del Natale, avrebbe rapito in definitiva il cuore degli utenti.
🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱
“Che ansia” ha scritto, invece, un altro spettatore dopo aver assistito al quadro in movimento. Il micio difatti si è avvicinato al Labrador e ha iniziato a dargli un’infinità di bacini sull’orecchio destro, mentre il cagnolone non ha smesso di ringhiare.
@spooonsman Wait for it #labsoftiktok #catsoftiktok #flexeveryangle #animal #licking #dogsoftiktok#catslovers #catsvideo #dogsofttiktok ♬ original sound – Sam zahner
La sonora e immobile reazione del pelosetto non avrebbe però distratto, al tempo stesso, il felino: che ha continuato imperterrito nella sua dolcissima attività. La clip, dalla durata di quarantasette secondi, è stata pubblicata su TikTok da @spoonsman. E ha ricevuto ben oltre i 188mila apprezzamenti in cinque giorni dalla sua comparsa in rete.
Potrebbe interessarti anche >>> Il “simpatico” regalo di Natale del gatto per la sua famiglia – VIDEO
Secondo altre opinioni – in conclusione – pare che l’infastidito Labrador non avrebbe ringhiato per le attenzioni dedicategli dal micio, bensì per il fatto che il loro momento di intimità era stato immortalato dai loro padroncini. Ovviamente un’ironica constatazione, quest’ultima, ma che sembra ben mettere in luce la straordinaria pazienza del cagnolone quanto la dolce testardaggine del tenero felino.
Nascita del personaggio di Taz fino al suo esordio da protagonista in Tazmania: che animale…
Perché il mio gatto fa pipì sul mio letto? Quali sono i motivi dietro questo…
In pochi lo sanno, ma ci sono alcune razze di gatti che restano piccoli: vediamo…