Il+cane+Syd+riconosce+la+sua+canzone+preferita+e+la+canta+insieme+a+lui+%26%238211%3B+VIDEO
amoreaquattrozampeit
/news/cane-syd-canta-canzone-preferita/166357/amp/
News

Il cane Syd riconosce la sua canzone preferita e la canta insieme a lui – VIDEO

Esperto di musica: il cane Syd riconosce la sua canzone preferita e la canta insieme al suo papà umano durante il viaggio.

Chris e Syd intonano la canzone (Youtube Chris Petersen – Amoreaquattrozampe.it)

Un duetto e un assolo vedono protagonista, innanzitutto, una cagnolina molto esperta in musica country, e il suo papà umano, il quale – nella celebre clip apparsa in questi giorni su “YouTube” – asseconda la passione della pelosetta nella maniera più dolce possibile. Il brano in sottofondo alla clip sarebbe stato inoltre in grado di rivelarsi immediatamente sublime non solo all’orecchio della cagnolina, ma anche dei suoi spettatori. Il cane Syd e il suo padroncino, Chris, amano viaggiare insieme, osservare il territorio circostante e soprattutto cimentarsi in performance canore – a quanto pare – davvero degne di nota.

Il cane Syd riconosce la sua canzone preferita e la canta insieme a lui – VIDEO

L’assolo del cane Syd (Youtube Chris Petersen – Amoreaquattrozampe.it)

Come racconta l’umano protagonista della clip, in didascalia al meraviglioso video musicale realizzato in diretta e poi condiviso su “YouTube”, si sarebbe trattato di un vero colpo di fulmine. Durante un comune tragitto in macchina con Chris, muovendosi tra suggestivi panorami naturali, la cagnolina Syd dimostra agli utenti che “ama cantare insieme molte canzoni“, anche se a una soltanto non saprebbe proprio resistere.

Potrebbe interessarti anche >>> Dormiva in un cantiere nella speranza di essere salvata (Foto-Video)

Chris rivolge un invito agli utenti ed è quello di quale sia la canzone intonata da Syd durante la sua performance canora in comunione con lui. La missione del pubblico potrebbe non essere così difficile, aggiunge l’uomo al volante. Il motivo? Syd dimostrerebbe di avere, almeno a suo parere, degli ottimi gusti musicali.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

Come si evince anche dal canale “YouTube” in cui il bellissimo VIDEO è stato pubblicato, Chris è un noto artista musicale. Il cantante, che si diletta talvolta anche nella stessa scrittura dei suoi brani, ha un notevole repertorio musicale a cui è possibile attingere ancora oggi. Uno dei suoi pezzi di maggior tendenza è sicuramente “Edge of Eighteen”, disponibile all’ascolto sulla piattaforma dal 2019.

Stavolta, però, il brano prescelto da Syd e dal suo umano compagno di avventure sarà un altro. Mentre le romantiche note di “Look At You Girl“, canzone composta dallo stesso musicista, si diffondono nell’autovettura che viaggia su strade statunitensi non interpretarne il significato sarà per entrambi impossibile.

Potrebbe interessarti anche >>> Un’attesa di 7 anni: la cagnolina Ginger non aveva mai smesso di aspettarla – FOTO

Oltre al suo ritmo suggestivo, e che Syd sembra essere in grado di riprodurre fedelmente, anche il testo pare sia stato scritto appositamente per lei. “Sei tutto per me“, recita il brano: mentre i due si guardano occhi negli occhi dandosi prova reciproca del loro grande amore. (Giada Ciliberto)

Giada Ciliberto

Laureata in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione e laureanda in Scritture e Produzioni dello Spettacolo e dei Media (cinema) presso "La Sapienza" di Roma. La scrittura rappresenta per me un imprescindibile flusso vitale.  Il mio percorso nella Comunicazione inizia con BEJOUR (Become a journalist in Europe) conclusosi nel 2020, presso il Dipartimento CORIS dell'Università La Sapienza e con la successiva collaborazione con alcune riviste on-line. Tra i miei ulteriori interessi ed esperienze rientrano laboratori di scrittura creativa, di teatro, e altre attività legate alla scrittura per immagini.  Sono dell’idea che le creature del mondo animale sappiano ascoltarci anche quando restiamo in silenzio. In ognuna di loro abita un’anima sensibile, per tal ragione tangibile e meritevole di rispetto. Amo osservare e analizzare ciò che mi circonda, viaggiare senza una meta precisa. Credo nel potere anti-anestetico dell’arte e nell’energia potente e costruttiva che deriva dal lavorare a contatto con la natura e con tutte le persone che non hanno mai smesso di dialogare con il loro bambino interiore. 

Published by
Giada Ciliberto

Articoli recenti

  • Salute dei Gatti

Come prendere il gatto in braccio: fai attenzione perché alcune posizioni gli fanno male

Prima di lasciarsi trasportare dalla voglia di prendere il tuo amico felino in braccio, ci…

20 minuti ago
  • News

Cani e gatti anziani: come gestirli quando l’età avanza anche per loro e si fa sentire

Chiunque abbia mai avuto un cane o un gatto sa benissimo quanto solo il pensiero…

3 ore ago
  • Polli e volatili

Addio al chiurlottello: la sua estinzione è solo colpa nostra

Il chiurlottello rischia l'estinzione a causa dell'attività antropica: ecco le informazioni su questo volatile particolare.…

6 ore ago