Allegro, vivace e playboy, il cane Swarko è in cerca di una famiglia. I suoi occhi fanno innamorare chiunque.
“Aprite una gabbia e regalate un sogno” così scrivono i volontari dell’Enpa che attualmente si prendono cura di Swarko, cane in cerca di una famiglia. Dalle poche righe postate sulla pagina Facebook dell’Ente, si evince a chiare lettere tutta l’allegria che questo cucciolo sa donare. Amante dell’aria aperta e delle lunghe passeggiate, Swarko non riesce a stare fermo un attimo e soprattutto non riesce ad accettare l’idea di stare chiuso in box. Sono proprio i volontari a descriverlo come un cane particolarmente allegro e gioioso, a cui è difficile anche scattare una foto che non risulti poi sfocata. Ma proprio questa sua vivacità è costretta tra le mura di un rifugio freddo e isolato. Per chi lo ha conosciuto, il nostro amico a quattro zampe è un cagnolino perfetto che si adatta facilmente alla compagnia di tutti, umani e non. Chiuso in gabbia non è affatto felice ed anche lui merita di trovare il suo posto del mondo e contagiare chi gli sta intorno con la sua allegria.
Descritto simpaticamente come un playboy, furbo e intelligente, il pelosetto Swarko è in cerca di una nuova casa. Della sua storia passata si sa poco ma, nonostante l’abbandono e le sofferenze vissute, il cucciolo non ha mai smesso di essere allegro.
LEGGI ANCHE >>> Avvelenata tante volte, la cagnolina Gina cerca una casa sicura
Come per tutti gli amici a quattro zampe, la gabbia non è il posto adatto a lui ed è palese tutta la sua disperazione all’interno del box. L’appello dei volontari Enpa arriva dalla loro pagina Facebook con l’auspicio che qualcuno possa innamorarsi degli occhi vispi del cagnolino.
LEGGI ANCHE >>> Bagnato fradicio in strada, ora il micio Dante cerca casa: era disperato
Sempre attivo e solare ma anche amante dei riposini “acciambellati”, Swarko si trova attualmente in Calabria, a Vibo Valentia. L’apertura della sua gabbia sarebbe un sogno meraviglioso e soprattutto realizzato!
Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.
M.F.G
Negli ultimi anni i ricercatori si sono concentrati sempre di più su alcuni aspetti che…
Perché il mio cane ha macchie di lacrime rosso marroni agli occhi. Da cosa può…
Avevo un enorme problema con il mio cane: appena vedeva un bambino cominciava a ringhiare,…