Il cane, di razza labrador, è stato lasciato fuori di casa dai suoi proprietari: al suo rientro suona il campanello per farsi aprire
“Oh mio Dio, nessuno sente il campanello in questa casa?”, avrà sicuramente pensato questo bellissimo labrador nero in video. Qualche giorno fa, in una clip pubblicata su TikTok dai suoi proprietari, un labrador dal manto nero di nome Diamond è stato ripreso dalle telecamere di sicurezza della casa mentre suona il campanello dopo essere stato, appunto, dimenticato e lasciato fuori dai suoi padroni.
Il cane è uscito per fare una passeggiata da solo ma, tornato a casa, ha trovato la porta d’entrata chiusa. Dopo un po’, il cucciolo si è “stancato” di stare fuori e ha deciso di trovare un modo per attirare l’attenzione dei proprietari, in modo da poter entrare. Nel video si vede, infatti, il labrador che suona il campanello più di una volta, con entrambe le zampe. A quanto pare il cane voleva entrare subito dopo aver suonato il campanello ma, quando non gli è stata data risposta ha deciso di suonare ripetutamente, fino a quando qualcuno non ha aperto la porta.
@doriandavis077 We didnt get to the door fast enough for her!! 🤣🤪😳 #blacklab #dogsofttiktok #puppiesoftiktok #smartpooch #littledramaqueen @luavapatkotak ♬ original sound – spatkotak
Ti potrebbe interessare anche >>> Cane passa tutto il giorno a giocare con l’insolita migliore amica – VIDEO
“Non siamo arrivati alla porta abbastanza velocemente”, hanno spiegato i proprietari nella didascalia del video. Il post è stato visto da più di 20 milioni di utenti di TikTok, oltre ad aver ricevuto finora almeno 4,6 milioni di like e più di 21.000 commenti.
Ti potrebbe interessare anche >>> Cane ha ricevuto una multa per eccesso di velocità: il proprietario non ci crede
Alcuni utenti di internet hanno anche poi criticato i proprietari, perché pensavano che il labrador fosse fuori casa da troppo tempo ma, nella sezione commenti, il pet mate del cucciolo ha spiegato che era in bagno quando Diamond ha iniziato a suonare il campanello. In più, alle sue figlie ha insegnato a non aprire a nessuno, quindi ci è voluto un po’ di tempo prima di arrivare ad aprire la porta.
Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…
Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…
La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…