Come di consueto arriva un pelosetto nel tg satirico di Canale 5. Sul web si sceglie il nome per la tv e i telespettatori sono chiamati a decidere tra Astra, Michelle o Virginia. Nella realtà il cane di Striscia 2021 la Notizia si chiama e la sua razza è…
Un appuntamento che i telespettatori e fan affezionati di Striscia la Notizia aspettano ogni sera: l’ingresso del cane che “aiuta” i conduttori nel lanciare i servizi, gli stacchi pubblicitari e tutto quello che gira intorno al Tg satirico di Antonio Ricci. Lunedì 29 marzo 2021 Michelle Hunzinker insieme a Gerry Scotti hanno accolto sul bancone della trasmissione una “palla di peli” bianchi.
“Allora adesso sei pronto Gerry con la macchinetta della glicemia – ha chiesto la presentatrice svizzera al suo collega – perché qui schizza alle stelle la dolcezza“.
Poi rivolgendosi al pubblico a casa “Voi lo sapete amici, che qua come da tradizione è il momento di conoscere il cagnolino che terrà compagnia a me, a Gerry e a tutti voi“, Gerry Scotti ha continuato “La scelta è stata dettata ancora una volta dal cuore, la cucciolotta infatti è una dei trovatelli ritrovata in un cartone qualche tempo fa.
Guardate sono immagini che prendono il cuore e la gola. Oggi, tranquilli, (quei cani ndr) stanno tutti bene e la foto del nostro cane lo dimostra“.
Poi i due hanno annunciato l’ingresso in studio del cane bianco, portano in braccio da una delle due veline. Gerry ha commentato “E’ un batuffolo meraviglioso – in riferimento proprio al manto del cagnolino – bianco, morbido” e Michelle ha confermato “E’ un batuffolo di cotone bianco, cotonato. Ma come la chiamiamo?” ha chiesto la conduttrice a Gerry.
Potrebbe interessarti anche: Cani attori protagonisti di film: 25 titoli con cani, da vedere al cinema e in tv
Scotti ha spiegato: “E qui viene il bello, dovete deciderlo voi da casa” lanciando così il voto sul web. Le tre opzioni per la scelta sono:
– Asta come la speranza;
– Michelle “come la mia compagna di avventure” ha detto Gerry Scotti;
– Virginia “come la tua nipotina” ha detto Michelle rivolgendosi a Gerry che ha replicato “questo però è un trabocchetto“.
Si può votare sul sito web di Striscia la Notizia.
Nella realtà il cucciolo di due mesi e mezzo si chiama Granita e, come detto da Gerry, era stata abbandonata insieme ai suoi sei fratelli a Santa Margherita di Belice lo scorso febbraio. La razza? Da quello che si può vedere dalla televisione è molto probabile si tratti di un incrocio, diversi lineamenti e caratteristiche però indicano possa trattarsi probabilmente di un cucciolo di pastore maremmano.
Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.
S.C.
La possibilità di incontrare lupi all'interno della propria città sarà sempre più frequente: arrivano i…
I film di Natale con i cani: storie divertenti con Fido protagonista, per un Natale…
Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…