Un cane con un problema insegna a un bambino, il figlio della sua proprietaria un modo particolare per gattonare.
La padrona di questo cane condivide un simpatico video del suo cane che mostra al suo bambino un modo unico di gattonare. Purtroppo il cane è paralizzato. Il video è molto commovente perché nonostante la sua condizione il cane si diverte con il piccolo e gli insegna un modo unico di gattonare.
Il video è stato postato su TikTok dove ha catturato l’attenzione del pubblico amante degli animali e ottenuto molte visualizzazioni e commenti positivi. Il filmato ha infatti ricevuto oltre 6 milioni di visualizzazioni da quando è stato pubblicato il 6 agosto.
La proprietaria del cane e mamma del bambino non ha potuto fare a meno di riprendere la scena quando l’ha vista nella sua cucina. Il cane e il piccolo sono seduti uno a fianco all’altro, successivamente il cane sembra mostrare al bambino come gattonare. Il cane che è una femmina si muove con le zampe anteriori per tirarsi in avanti e salta sulla schiena.
Potrebbe interessarti anche >>> Cane abbandonato e gettato sul tetto: uomo ripreso sul fatto – VIDEO
Il bambino la osserva attentamente e successivamente imita il cane nel suo movimento, il piccolo non ci mette molto per apprendere dal suo amico a quattro zampe il simpatico movimento, infatti appare divertito mentre gioca con il cane. Il cane sembra davvero molto felice di poter mostrare al piccolo come gattonare. Caleb e il suo cane passano molto tempo insieme e si divertono molto a giocare. Per il bambino questo cane è il suo giocattolo preferito.
Potrebbe interessarti anche >>> Un cane impazzisce quando vede la sua padrona in piscina – VIDEO
@kahluasadventure #paralyzeddog#happiness#saturday#fyp#findyourgrace#happyvibes#baby#nourisheveryyou #beautiful #weekendvibes#crawling#gettingaround#love#teaching ♬ original sound – Kahlua The Paralyzed Dog
In un altro video sempre postato su TikTok, la proprietaria della cagnolina, racconta la sua storia, purtroppo l’animale ha subito una lesione alla colonna vertebrale e all’anca dopo essere caduto da un balcone di tre piani. Mentre viveva con i suoi precedenti proprietari. Le ferite che ha riportato purtroppo l’hanno lasciata paralizzata, il cane ha affrontato un lungo percorso di riabilitazione per riuscire a fare dei progressi, e ad essere come la vediamo ora.
La possibilità di incontrare lupi all'interno della propria città sarà sempre più frequente: arrivano i…
I film di Natale con i cani: storie divertenti con Fido protagonista, per un Natale…
Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…