Cane+spaventato%3A+rincorre+l%26%238217%3Bautobus+con+a+bordo+la+sua+padroncina+%26%238211%3B+VIDEO
amoreaquattrozampeit
/news/cane-spaventato-rincorre-autobus-padroncina/152274/amp/
Categoria News

Cane spaventato: rincorre l’autobus con a bordo la sua padroncina – VIDEO

Un cane si spaventa e rincorre l’autobus appena partito con la sua padroncina al suo interno a tutto velocità: il video diventa virale.

Cagnolino segue l’autobus (Tik Tok – rosa2507mia)

Divenuto virale per il suo epilogo, il video che raffigura un cagnolino correre a tutta velocità durante l’inseguimento di un autobus, è stato pubblicato su TikTok soltanto due giorni fa. Il breve filmato a perdifiato – condiviso dall’utente spagnola @rosa2507mia, il 29 settembre scorso – è infatti riuscito a totalizzare migliaia di like in breve tempo.

Cane spaventato: rincorre l’autobus con a bordo la sua padroncina – VIDEO

Pelosetto in corsa (Tik Tok – rosa2507mia)

Il pelosetto si è ritrovato a inseguire instancabilmente l’autobus sul quale era salita – pochi minuti prima – la sua padroncina. La giovane donna, del tutto ignara del fatto che il suo cagnolino fosse sulle sue tracce, ha iniziato il suo quotidiano tragitto verso la sua futura destinazione, per poi accorgersi durante il viaggio di quanto stesse accadendo all’esterno dell’abitacolo.

Potrebbe interessarti anche >>> Maisy attende il suo anziano amico: il cane lo fa in modo dolcissimo – VIDEO

Il filmato pare sia stato realizzato dal conducente dell’autobus, che ha inquadrato il quattro zampe in corsa dallo specchietto retrovisore durante il tragitto mentre cercava di accostare. La padroncina dell’esemplare è stata riconosciuta, invece, in una ragazza del posto che si stava recando in quel momento verso il suo college. Nel mentre sembra che il cagnolino credesse, probabilmente, di essere stato appena abbandonato.

Quando la ragazza si è accorta dell’inseguimento in atto, grazie al perentorio avviso dell’autista accortosi per primo della sua presenza, ha deciso di interrompere in anticipo – e senza pensarci troppo a lungo – la sua giornata accademica scendendo alla prima fermata disponibile e recuperando il cagnolino.

@rosa2507miaDejemoslo en casa para que estén protegidos. Amor a los 🐶. Son lo máximo.♬ Yo Soy Tu Amigo Fiel – SantaJulia

Quando il veicolo si è fermato – per far scendere alcuni passeggeri – anche la ragazza ha approfittato della breve sosta per andare incontro al suo pelosetto. Il quale l’aveva seguita fino a quel punto con il rischio – data al velocità – di essere travolto dagli altri veicoli in strada. La giovane ha dunque preso con sé il cagnolino e ha cambiato lato della strada per tornare indietro, insieme al suo amico, verso la loro abitazione.

Potrebbe interessarti anche >>> Dopo essere stata rifiutata Elisabeth la cagnolina è in cerca di adozione 

L’esempio di fedeltà incondizionata, tramutatosi in una corsa contro il tempo vissuta in prima persona dal coraggioso quattro zampe, ha attirato senza sforzo l’attenzione degli utenti su TikTok favorendo – in tal maniera – la plurima condivisione del video anche in altri canali social. (Giada Ciliberto)

Giada Ciliberto

Laureata in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione e laureanda in Scritture e Produzioni dello Spettacolo e dei Media (cinema) presso "La Sapienza" di Roma. La scrittura rappresenta per me un imprescindibile flusso vitale.  Il mio percorso nella Comunicazione inizia con BEJOUR (Become a journalist in Europe) conclusosi nel 2020, presso il Dipartimento CORIS dell'Università La Sapienza e con la successiva collaborazione con alcune riviste on-line. Tra i miei ulteriori interessi ed esperienze rientrano laboratori di scrittura creativa, di teatro, e altre attività legate alla scrittura per immagini.  Sono dell’idea che le creature del mondo animale sappiano ascoltarci anche quando restiamo in silenzio. In ognuna di loro abita un’anima sensibile, per tal ragione tangibile e meritevole di rispetto. Amo osservare e analizzare ciò che mi circonda, viaggiare senza una meta precisa. Credo nel potere anti-anestetico dell’arte e nell’energia potente e costruttiva che deriva dal lavorare a contatto con la natura e con tutte le persone che non hanno mai smesso di dialogare con il loro bambino interiore. 

Published by
Giada Ciliberto

Articoli recenti

  • News

Eutanasia per 100 cani ogni mese: cosa sta succedendo nel Regno Unito

Nel Regno Unito 100 cani al mese vengono sottoposti ad eutanasia perdendo la vita: la…

28 minuti ago
  • Non solo Cani e Gatti

Incontrare lupi in città sarà sempre più frequente: i consigli del WWF

La possibilità di incontrare lupi all'interno della propria città sarà sempre più frequente: arrivano i…

3 ore ago
  • Curiosità

I film di Natale con i cani: i più belli da vedere con i nostri amici pelosi

I film di Natale con i cani: storie divertenti con Fido protagonista, per un Natale…

6 ore ago