Soldi lasciati in bella vista: il cane ci mette poco a farli sparire – VIDEO

Gli animali amano mettersi in bocca le cose e un video che ha fatto il giro del web in poco tempo mostra un cane che fa sparire dei soldi in un batter d’occhio – VIDEO.

cane mangia soldi
Zoey (TikTok – kimkruk)

I cani amano mettersi in bocca qualsiasi cosa, che sia di valore o meno a loro non importa, vogliono solo giocare. Finché sono oggetti c’è la possibilità di recuperarli, ma quando si tratta di soldi? Ebbene, un TikTok molto curioso è apparso sul social e ha fatto rapidamente il giro del web. La protagonista è una labrador retriever di nome Zoey, la quale ha distrutto e mangiato 2.000 dollari in contanti.

La magia di Zoey: il cane fa sparire 2.000 dollari in un baleno – VIDEO

cane mangia contanti
Soldi distrutti (TikTok – kimkruk)

Se volessimo sapere che sapore hanno i soldi, basterebbe chiedere a Zoey. Il video incriminante è stato postato dall’utente di TikTok @KimKruk, dove mostra le conseguenze delle azioni di Zoey. In sottofondo si @KimKruk che piange sommessamente. “Quando lasci il tuo laboratorio da solo per due ore e lei riesce a raggiungere la cassa sopra il tavolo e a mangiare circa 2.000 dollari. Chi la vuole LMAO #labradorretriever #rip“, ha scritto nella didascalia del video.

Ti potrebbe interessare anche >>> L’anziana cagnolina Connie: trae beneficio delle coccole in strada – FOTO

In un video successivo, ha poi spiegato cosa è successo nello specifico dato che molti utenti le avevano chiesto spiegazioni. Nel secondo TikTok spiega che suo marito ha lavorato per tutto il weekend e arrivato a casa ha riposto la paga (2.700 dollari) sul tavolo della sala da pranzo e nel frattempo ha iniziato a lavarsi e a fare alcune faccende. @KimKruk nel frattempo era dai suoi genitori in visita. Il marito, dopo la doccia ha anche portato fuori Zoey prima di raggiungere la moglie.

Zoey non arriva mai sul tavolo della sala da pranzo. A volte cerca di guardare oltre il piano della cucina per cercare di raggiungere il cibo, quindi sappiamo che non dobbiamo lasciare cibo in giro o cose del genere, perché probabilmente cercherà di mangiarlo, ma non abbiamo mai pensato che avrebbe cercato di mangiare carta o tanto meno denaro“, ha detto la donna.

@kimkruk When you leave your lab alone for two hours and she manages to get to the cash on top of the table and ate about 2 grand…. Who wants her LMAO #labradorretriever #rip ♬ original sound – Kim

Ti potrebbe interessare anche >>> Diritti degli animali: la legge prevede multe fino a 10.000 euro

Trascorsa la serata sono ritornati a casa e la prima a notare qualcosa di strano è stata proprio @KimKruk, notando una banconota da 100 dollari strappata sul pavimento. La donna si è subito arrabbiata con Zoey e le ha fatto il “discorsetto” seduta in divano per farle capire che aveva sbagliato. Ma è in quel momento che ha trovato il resto del malloppo distrutto. Dei 2.700 dollari, si erano salvato solo 300 dollari. Ovviamente è stato uno shock per lei perché erano un sacco di soldi, e sapeva di non potersela prendere con Zoey perché non ne può capire il valore. Ha quindi pensato di riprendere il misfatto e postarlo. Per fortuna il sistema può far fronte alle banconote distrutte e per la coppia non tutto è stato perduto.

Gestione cookie