Il cane in sovrappeso in questione ha qualche difficoltà ad alzarsi mentre si trova sdraiato sulla schiena: l’uomo gli va in “soccorso”
Un cane chiamato Mel, apparentemente anziano e sovrappeso, è diventato famoso sul profilo TikTok di un utente di nome Felipe per un motivo alquanto insolito. A quanto pare il ragazzo stava camminando per strada quando si è imbattuto nel cane che si trovava sdraiato con la pancia rivolta verso l’alto e che sembrava bisognoso d’aiuto per girarsi. Il video è diventato virale ed ha riscontrato molto successo sul web.
“Guarda cosa è successo al cane caduto nel fosso”, ha scritto il ragazzo nella descrizione del video. Non si sa se il cucciolo si sia sdraiato e non sia più riuscito a rialzarsi o se invece è semplicemente caduto e rotolato dentro. Le immagini sono davvero esilaranti e gli utenti del web si sono divertiti molto a commentare l’accaduto.
@www.felipe_rn Olha o que aconteceu com a cadela na valeta 🤯😱😱😱😱#cachoro #cadela #animais #fy #fypシ #fyp #meme #risos #youtube #tiktok #tadinha #cães #triste ♬ som original – Felipe_RN
Ti potrebbe interessare anche >>> Ponte di fauna selvatica: il più grande al mondo sarà costruito in California
Il video non mostra il ragazzo che raccoglie il cucciolo ma, anzi, Felipe si avvicina al cane con il telefono in mano mentre registra e “chiede” all’animale: “Che cosa è successo lì, sei caduto e non riesci più a girarti?”. Appena il ragazzo si avvicina al cane, il piccolo inizia a scodinzolare e lo fissa come se stesse chiedendo aiuto.
Ti potrebbe interessare anche >>> Uomo maltratta i cani: i cuccioli rischiano di morire congelati – VIDEO
Il post è stato visto da oltre 830 mila utenti di TikTok, ha ottenuto 119,5 mila like e quasi duemila commenti. In effetti, per Mel forse è arrivato il momento di puntare ad una dieta o, se proprio deve uscire, è meglio che venga accompagnato da qualcuno in modo da evitare episodi come questo, anche se rimane un qualcosa di davvero divertente vederlo in quella situazione.
I film di Natale con i cani: storie divertenti con Fido protagonista, per un Natale…
Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…
Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…