Cane+sorridente+irrompe+nella+FOTO+di+famiglia%3A+%C3%A8+la+pi%C3%B9+simpatica+della+rete
amoreaquattrozampeit
/news/cane-sorridente-irrompe-foto-famiglia/163308/amp/
Categoria News

Cane sorridente irrompe nella FOTO di famiglia: è la più simpatica della rete

Un cane sconosciuto e sorridente irrompe nella foto di famiglia durante la gita rivelandosi come lo scatto più simpatico della rete.

Foto di famiglia con il simpatico intruso (Twitter Guanajuato Cultural MX – Amoreaquattrozampe.it)

Durante una normale giornata di visite nella Capitale del Messico, una mamma e un papà – in compagnia dei loro due bambini – avrebbero deciso di scattare un’istantanea per ricordarsi per sempre di quel momento. Il buffo ingresso nello scatto di un cagnolino randagio, apparso mentre sorride malinconico nella bellissima fotografia di famiglia, avrebbe genato non poco buon umore in rete.

Cane sorridente irrompe nella FOTO di famiglia: è la più simpatica della rete

Cagnolino attua il photobombing (Twitter Guanajuato Cultural MX – Amoreaquattrozampe.it)

Il pelosetto volontariamente inseritosi nello scatto, sarebbe abituato a frequentare la zona dell’università di Guanajauto, dove la famiglia ha deciso di scattare la fotografia sedendosi sulla monumentale gradinata che conduce all’ingresso della storica istituzione messicana. La storia del cagnolino, dopo che che si è scoperto della sua non troppo accidentale presenza nell’istantanea, avrebbe presto meravigliato i presenti quanto migliaia di utenti sui social network rendendo così virale l’intera situazione.

Potrebbe interessarti anche >>> In gabbia da una vita, ha le zampe deformate: la piccola Emma ha sofferto tanto 

Rimasto senza dimora e in perenne ricerca di amore, il cagnolino – di cui non si conoscerebbe il nome – si recherebbe ogni giorno nei pressi dell’università sperando che alcuni dei numerosi passanti lo notino tra la folla e gli diano qualcosa da mangiare.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

Oltre a beneficiare dei disinteressati aiuti distribuiti da alcuni abitanti del posto, il cagnolino sarebbe ben conosciuto nella zona per il suo carattere estroso, essendo in grado di fare facilmente amicizia con gli umani di passaggio ringraziandoli per il loro quotidiano apporto. Lo stesso sarebbe difatti accaduto con la famiglia di turisti in cui il pelosetto ha voluto intrufolarsi per rimanere nel loro archivi dei ricordi più belli.

La coppia, dopo essere entrata in diretto contatto con l’esemplare scoprendo la causa della sua malinconia, ha scelto di dare anch’essa un benefico apporto al cagnolino. Nel mentre, i loro due bambini, divertiti dalla situazione venutasi a creare con il pelosetto – tanto affettuoso nei loro confronti – si sarebbero intrattenuti volentieri in sua compagnia giocandoci a lungo.

Potrebbe interessarti anche >>> Animali domestici in aumento: il numero di cani e gatti supera quello delle persone 

Il celebre scatto, distribuito in vari formati e con diversi zoom – via via più ravvicinati, è stato pubblicato recentemente anche su Twitter dal profilo di @GtoCulturalMX.

Giada Ciliberto

Laureata in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione e laureanda in Scritture e Produzioni dello Spettacolo e dei Media (cinema) presso "La Sapienza" di Roma. La scrittura rappresenta per me un imprescindibile flusso vitale.  Il mio percorso nella Comunicazione inizia con BEJOUR (Become a journalist in Europe) conclusosi nel 2020, presso il Dipartimento CORIS dell'Università La Sapienza e con la successiva collaborazione con alcune riviste on-line. Tra i miei ulteriori interessi ed esperienze rientrano laboratori di scrittura creativa, di teatro, e altre attività legate alla scrittura per immagini.  Sono dell’idea che le creature del mondo animale sappiano ascoltarci anche quando restiamo in silenzio. In ognuna di loro abita un’anima sensibile, per tal ragione tangibile e meritevole di rispetto. Amo osservare e analizzare ciò che mi circonda, viaggiare senza una meta precisa. Credo nel potere anti-anestetico dell’arte e nell’energia potente e costruttiva che deriva dal lavorare a contatto con la natura e con tutte le persone che non hanno mai smesso di dialogare con il loro bambino interiore. 

Published by
Giada Ciliberto

Articoli recenti

  • Salute dei Gatti

Come prendere il gatto in braccio: fai attenzione perché alcune posizioni gli fanno male

Prima di lasciarsi trasportare dalla voglia di prendere il tuo amico felino in braccio, ci…

4 ore ago
  • News

Cani e gatti anziani: come gestirli quando l’età avanza anche per loro e si fa sentire

Chiunque abbia mai avuto un cane o un gatto sa benissimo quanto solo il pensiero…

7 ore ago
  • Polli e volatili

Addio al chiurlottello: la sua estinzione è solo colpa nostra

Il chiurlottello rischia l'estinzione a causa dell'attività antropica: ecco le informazioni su questo volatile particolare.…

10 ore ago