Un cane sconosciuto e sorridente irrompe nella foto di famiglia durante la gita rivelandosi come lo scatto più simpatico della rete.
Durante una normale giornata di visite nella Capitale del Messico, una mamma e un papà – in compagnia dei loro due bambini – avrebbero deciso di scattare un’istantanea per ricordarsi per sempre di quel momento. Il buffo ingresso nello scatto di un cagnolino randagio, apparso mentre sorride malinconico nella bellissima fotografia di famiglia, avrebbe genato non poco buon umore in rete.
Il pelosetto volontariamente inseritosi nello scatto, sarebbe abituato a frequentare la zona dell’università di Guanajauto, dove la famiglia ha deciso di scattare la fotografia sedendosi sulla monumentale gradinata che conduce all’ingresso della storica istituzione messicana. La storia del cagnolino, dopo che che si è scoperto della sua non troppo accidentale presenza nell’istantanea, avrebbe presto meravigliato i presenti quanto migliaia di utenti sui social network rendendo così virale l’intera situazione.
Potrebbe interessarti anche >>> In gabbia da una vita, ha le zampe deformate: la piccola Emma ha sofferto tanto
Rimasto senza dimora e in perenne ricerca di amore, il cagnolino – di cui non si conoscerebbe il nome – si recherebbe ogni giorno nei pressi dell’università sperando che alcuni dei numerosi passanti lo notino tra la folla e gli diano qualcosa da mangiare.
🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱
Oltre a beneficiare dei disinteressati aiuti distribuiti da alcuni abitanti del posto, il cagnolino sarebbe ben conosciuto nella zona per il suo carattere estroso, essendo in grado di fare facilmente amicizia con gli umani di passaggio ringraziandoli per il loro quotidiano apporto. Lo stesso sarebbe difatti accaduto con la famiglia di turisti in cui il pelosetto ha voluto intrufolarsi per rimanere nel loro archivi dei ricordi più belli.
La coppia, dopo essere entrata in diretto contatto con l’esemplare scoprendo la causa della sua malinconia, ha scelto di dare anch’essa un benefico apporto al cagnolino. Nel mentre, i loro due bambini, divertiti dalla situazione venutasi a creare con il pelosetto – tanto affettuoso nei loro confronti – si sarebbero intrattenuti volentieri in sua compagnia giocandoci a lungo.
Potrebbe interessarti anche >>> Animali domestici in aumento: il numero di cani e gatti supera quello delle persone
Il celebre scatto, distribuito in vari formati e con diversi zoom – via via più ravvicinati, è stato pubblicato recentemente anche su Twitter dal profilo di @GtoCulturalMX.
La possibilità di incontrare lupi all'interno della propria città sarà sempre più frequente: arrivano i…
I film di Natale con i cani: storie divertenti con Fido protagonista, per un Natale…
Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…