Il cane in questione, dopo essere stato rimproverato, “sorride” con un ghigno molto insolito: il video è stato reso virale sul TikTok
Questo cane è divenuto una vera e propria celebrità su Instagram e TikTok. Il peloso in questione è noto principalmente per le sue stranissime smorfie e per come reagisce agli impulsi e alle attenzioni che gli dà Simone Coelho, il suo pet mate brasiliano. I profili social del cane sono gestiti dal proprietario e sono pieni zeppi di video divertenti, immagini e tanto altro. Allo stesso tempo, il cane è noto anche per le espressioni inusuali che compie anche quando viene rimproverato.
Qualche tempo fa, sul profilo TikTok del cucciolo è apparso un video tanto speciale, quanto esilarante. Nella clip possiamo infatti vedere e sentire il proprietario mentre sgrida il piccolo peloso. Appena dopo essere stato sgridato, il cane sfoggia un sorriso molto strano, quasi come stesse dimostrando qualcosa. Il cucciolo mostra i denti e sembra quasi “sorridere” sul serio.
@cacau_on Rainha do Drama é ela 🤪 #viralatacaramelo #viralizou #dogsoftiktokviral #viralatashouse #quemamacuida #foryou #petlover #dogg #adoteumpet #sorria ♬ som original – Cacau_On
Ti potrebbe interessare anche >>> Cane “protesta” perché vuole uscire con la famiglia – VIDEO
Il suo ghigno e il suo modo di reagire al proprietario è divenuto un vero e proprio meme sul web ed i suoi seguaci sono aumentati a dismisura. Secondo quanto raccontato dal proprietario, il peloso è stato adottato in una fiera delle adozioni, nel 2013, e da allora è diventato parte della della famiglia.
Ti potrebbe interessare anche >>> Scoiattoli formano una famiglia sulla finestra di casa – VIDEO
Il video del cane ha ottenuto più di 980 mila visualizzazioni, più di 190 mila reactions e quasi 5 mila commenti. I suoi followers sono rimasti molto colpiti dalla sua reazione poco convenzionale. A quanto pare, secondo quanto scritto dal pet mate, il cane reagisce in quel modo praticamente ogni volta che lo richiama o che lo sgrida.
Prima di lasciarsi trasportare dalla voglia di prendere il tuo amico felino in braccio, ci…
Chiunque abbia mai avuto un cane o un gatto sa benissimo quanto solo il pensiero…
Il chiurlottello rischia l'estinzione a causa dell'attività antropica: ecco le informazioni su questo volatile particolare.…