Una cane sta per soffocare durante la notte, la sua padrona è sotto shock, nella sua gola c’era qualcosa di incredibile.
Tutto ha inizio quando la proprietaria di un cane Jessica Dewhurst sente dei rumori e si sveglia nel cuore della notte, andando a controllare in giro per la casa trova il suo cane un Border Collie di 13 anni a terra sofferente.
Il cane respirava a fatica e stava soffocando, era inspiegabile per la donna ciò che stava accadendo e via via era sempre più terrorizzata così dopo qualche minuto si è precipitata in un ambulatorio per far visitare il suo cane.
Una donna dopo aver trovato il suo cane mentre rischiava di soffocare, lo porta in un ambulatorio nelle vicinanze, è lì che i veterinari hanno provato in tutti modi a salvare il povero cane, non riuscendoci i medici hanno sedato il cane e hanno deciso di sottoporlo ai raggi X per capire cosa stesse accadendo. C’è da dire che la dottoressa Lauren Jolley e l’infermiera Leanne Boyd, temevano il peggio infatti trattandosi di un cane non più giovanissimo, sospettavano di trovare dei tumori all’interno del petto.
Potrebbe interessarti anche >>> Un fido davvero “troppo italiano”:il cane gesticola in modo incredibile- VIDEO
Purtroppo era l’unica spiegazione logica che era venuta in mente alle due donne attraverso la loro esperienza, che ci fosse una malattia che non permettesse più al cane di respirare normalmente. Sono stati minuti molto intensi e dolorosi per la proprietaria del cane ma dopo poco è arrivata la notizia, nella gola del cane non c’erano né noduli, né tumori o altre malattie, ma solo un paio di calzini che lo stavano soffocando.
Potrebbe interessarti anche >>> Robbie, il cucciolo di cane si nasconde sotto il tavolo per settimane – VIDEO
Dopo aver tirato un respiro di sollievo, la dottoressa ha estratto i calzini dalla gola del cane con l’ausilio di una pinza, inoltre è stato sottoposto anche a tracheostomia, un’incisione chirurgica nella trachea per alleviare un’ostruzione alla respirazione Jip, il cane, stava per morire e non ci sono dubbi, qualche minuto in più e non ce l’avrebbe fatta. Jip è un cane che vive serenamente con Jessica e il suo partner Steven, i due hanno anche una figlia Delilah, il cane è molto amato ed effettivamente ha l’abitudine di masticare oggetti. La dottoressa ha consigliato ai suoi proprietari di fare più attenzione dopo questa traumatica esperienza.
Prima di lasciarsi trasportare dalla voglia di prendere il tuo amico felino in braccio, ci…
Chiunque abbia mai avuto un cane o un gatto sa benissimo quanto solo il pensiero…
Il chiurlottello rischia l'estinzione a causa dell'attività antropica: ecco le informazioni su questo volatile particolare.…