Il cane in questione, dopo essersi visto per la prima volta grazie alla fotocamera del telefono fa di tutto per smuovere l’altro “lui”
Questo meraviglioso cagnolino si chiama Bogey ed è arrivato a casa con la sua nuova proprietaria Carly il mese scorso. Il cucciolo, in poco tempo, ha imparato a camminare al guinzaglio e da subito si è dimostrato un cane davvero pieno d’energia e molto vivace. Ma ciò che ha davvero fatto sciogliere il cuore degli utenti di TikTok è stata la scena ripresa e poi condivisa sui social tramite il telefono della sua pet mate.
Nel video vediamo Carly che chiede: “Ehi, potete guardarlo per un secondo?”, e poi posa il suo telefono di fronte al piccolo cucciolo di Labrador retriever e si allontana. Carly lascia la stanza e Bogey, appena si vede sullo schermo, inizia immediatamente a fissare se stesso nel telefono, dando un piccolo colpo verso la telecamera prima di mettersi in una posizione giocosa. Poi, successivamente, Bogey si sdraia, dà alla telecamera uno sguardo scodinzola e fa dei piccoli ringhi, tutto nel tentativo di far giocare con lui il piccolo cucciolo dentro allo schermo telefono.
@bogey_boy Pt.2 😂😂😂 #bogeyboy #puppytok #redfoxlabrador #englishlab #fyp ♬ original sound – Bogey & Carly
Ti potrebbe interessare anche >>> Cane dribbla il personale dopo aver “rubato” le scarpe all’addetto – VIDEO
Alla fine, la tentazione diventa troppo forte e Bogey mette le zampe sullo schermo, facendo cadere il telefono e concludendo il video. Ma quei 56 secondi hanno accumulato circa 17,5 milioni di visualizzazioni nei primi cinque giorni in cui è stato condiviso su TikTok.
Ti potrebbe interessare anche >>> Bambina si trucca per assomigliare al proprio cane – VIDEO
Carly, la proprietaria, ha postato un secondo video il giorno successivo, dando così agli utenti di TikTok la possibilità di osservare di nuovo il cucciolo. Il piccolo Bogey è diventato molto famoso e sicuramente le sue marachelle e le sue azioni verranno condivise sul web e continueranno a far sorridere i suoi fan.
Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…
Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…
La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…