Un cane si rotola a terra dopo il bagnetto. La scena ha divertito gli utenti che hanno assistito alla scena virtuale -VIDEO
Quando si parla di animali, gli imprevisti sono all’ordine del giorno. Spesso non fanno altro che sorprenderci con le loro irresistibili e divertenti trovate che ci lasciano senza parole. Un esempio proviene da una fantastica vicenda che riguarda un gesto quotidiano compiuto di frequente da tutti i padroni. Stiamo parlando di un ragazzo alle prese con il bagnetto dei suoi due cani. Poco dopo, accade qualcosa di inaspettato. Ecco cosa è successo.
Potrebbe interessarti anche: Il bulldog si siede nel camino e si sporca di fuliggine -VIDEO
I protagonisti sono due cani appartenenti a Imanol Martinez un ragazzo che abita con la sua famiglia in Messico. I suoi amici a quattro zampe si chiamano Tyson e Mike e sono una forza della natura. Il loro passatempo ideale è quello di trascorrere le loro giornate all’aperto, correndo liberi e felici nel cortile vicino casa. A causa della loro abitudine, i cani necessitano sempre di essere curati e lavati, per essere sempre impeccabili. Il ragazzo gli fa spesso un bel bagnetto per rendere il loro pelo morbido e lucido. Un giorno però Imanol ha lavato tutti e due i cani con un secchio d’acqua, raccomandandoli di stare tranquilli e asciugarsi al sole il più presto possibile. Il ragazzo lava entrambi con tanta premura al fine di assicurarsi che fossero puliti e splendenti.
Nonostante le raccomandazioni e il suo lavoro ottimale, la vicenda non si è conclusa come previsto. Tra i due, solo un cane ha ascoltato le sue parole perché l’altro subito dopo aver fatto il bagnetto è andato a rotolarsi nello spazio del cortile privo di pavimento. Per tale motivo, il pelosetto si è ritrovato improvvisamente tutto sporco, vanificando gli sforzi del suo padrone di regalargli un manto lucido.
Potrebbe interessarti anche: Il cane si struscia dopo il bagno: cosa occorre sapere
Tuttavia, al di là del guaio che il cagnolone aveva combinato, il ragazzo ha ripreso l’intera scena e ha voluto condividerla sul web. L’attimo ha suscitato tante condivisioni perché osservare la scena è un vero piacere per gli occhi.
I cuccioli di un animale considerato estinto da tanti anni sono tenerissimi ed esistono grazie…
Prima di lasciarsi trasportare dalla voglia di prendere il tuo amico felino in braccio, ci…
Chiunque abbia mai avuto un cane o un gatto sa benissimo quanto solo il pensiero…