Un cane ha uno sguardo bizzarro e viene abbandonato, successivamente proprio grazie ai suoi occhi diventa una star del web.
Belle è un incrocio Dobermann, la sua caratteristica principale è la sua faccia simpatica che appare perennemente sorpresa, è proprio il suo sguardo a contraddistinguerlo e a renderlo unico nel suo genere.
Purtroppo il cane ha una paralisi ai muscoli della faccia, e si sospetta che sia stata proprio questa malformazione la causa del suo abbandono quando era solo un cucciolo.
Da quando era piccola purtroppo Belle ha i muscoli del volto tirati, e questo le conferisce un’espressione perennemente stupita, dopo essere stata abbandonata probabilmente proprio per il suo aspetto, la cagnolina viveva in un rifugio. In seguito, dopo essere stata salvata dall’associazione Lawrence Humane Society, che si occupa di cani abbandonati e maltrattati, è stata nuovamente adottata.
Potrebbe interessarti anche >>> Cane adottato dal rifugio viene riportato indietro dopo tre ore
Dopo aver vissuto nel rifugio, un giorno la sua vita è cambiata perché è arrivata Lieschen, una donna che cercava un cane la quale non appena l’ha vista se ne è completamente innamorata, è stato proprio grazie al suo sguardo infatti se è stata scelta. Anche Belle ha legato subito con Lieschen. Tra le due infatti è stato amore a prima vista, la donna ha fatto tutte le procedure necessarie e ha portato Belle a vivere con sé e da allora vivono insieme, sono inseparabili, condividono le loro giornate e si divertono molto.
Potrebbe interessarti anche >>> Il cane Olive non sa come calmare i suoi cuccioli, arriva in soccorso un amico speciale
@bellebows4117 #bellebows #dogsoftiktok ♬ Scooby-Doo, Where Are You? – The Hit Crew
Ormai da qualche tempo il cane è anche diventato famoso sui social, soprattutto su TikTok dove vanta molti followers che la trovano esilarante e che seguono le sue avventure documentate nei video. I suoi seguaci la definiscono bellissima oltre che è un cane adorabile, Belle è stata paragonata più volte a Scooby-Doo, il famoso Alano dei cartoni animati, la piccola ha avuto finalmente il lieto fine che si meritava e ha ottenuto la sua rivalsa. Dai video postati appare tutta la sua dolcezza e serenità.
I film di Natale con i cani: storie divertenti con Fido protagonista, per un Natale…
Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…
Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…