Cane segnato dall’ansia cerca casa: il dolce appello per Loki – VIDEO

Cane segnato dall’ansia cerca casa: il dolce appello per Loki – VIDEO

Da quando è in canile il povero Loki è pietrificato dall’ansia, su Tik Tok un video appello per trovare al cane una nuova famiglia.

cane loki appello
Loki il cane paralizzato dall’ansia nella sua cuccia in canile (Screenshot video Tik Tok – @shropshirek9)

Per alcuni animali la vita in canile è davvero dura, soprattutto dopo aver provato cosa significa vivere circondato dall’affetto di una famiglia. Loki è un cane di 7 anni che da quando è tornato a vivere in rifugio ha iniziato a mostrare i segni di uno stato d’ansia che lo tiene paralizzato all’interno della sua cuccia. É stato pubblicato su Tik Tok un dolcissimo video appello per trovargli una nuova casa in cui farlo tornare a vivere serenamente la sua vita da animale domestico.

Loki, il cane paralizzato dall’ansia cerca una nuova casa in cui vivere

cane loki appello
Il primo piano di Loki nel video appello su Tik Tok (Screenshot video Tik Tok – @shropshirek9)

Anche i cani, come gli esseri umani, vivono delle fortissime emozioni. Purtroppo non sempre queste sono positive. Lo sa benissimo il povero Loki, un dolcissimo cane di 7 anni che da quando è tornato a vivere in canile sembra essere paralizzato da un fortissimo stato d’ansia. L’animale sembra infatti non vivere benissimo il suo ritorno in un rifugio dopo che per anni ha passato le sue giornate circondato dall’affetto e dal calore di una famiglia. Da qualche giorno il cane è stato riportato presso l’Hilbrae Rescue Kennels di Cold Hatton – in Inghilterra- e da quel momento non ha più lasciato la sua cuccia.

Ti potrebbe interessare anche >>> Restituito dopo l’adozione: la triste storia del cane Okra -VIDEO

In un video pubblicato su Tik Tok dal profilo Shropshire Canine si vede il cucciolone di 7 anni vivere in uno stato d’ansia che lo ha quasi paralizzato. Il cane infatti da quando è tornato in canile non ha mai lasciato la sua cuccia, se non per mangiare o per fare i suoi bisogni. Prima di quel momento il cane aveva vissuto per tre anni in una casa fino a quando i suoi padroni non hanno avuto un bambino. L’unica soluzione per farlo tornare a star bene sarebbe quella di trovargli al più presto una nuova sistemazione, così da riprendere la sua normale vita.

@shropshirek9 Loki has just been signed over by his family. This 7 year old boy is petrified 😞 at @Hilbrae Rescue Kennels tf6 6qj 01952 541254 needs a quiet adult home with no pets, he’s super nervous 😞 #workingwithdogs #opttoadopt #foryou #fyp #homelessdog #ukrescue #dogvideos #saddog ♬ Cold – Jorge Méndez

Ti potrebbe interessare anche >>> Il cane Buddy non si rassegna di fronte alla casa degli ex padroni – VIDEO

Il video è quindi un disperato e dolce appello da parte dei volontari del rifugio che vorrebbero vedere Loki nuovamente fuori dalla sua gabbia. L’ideale per lui sarebbe trovare una famiglia composta da sole persone adulte che vivano senza altri animali domestici, così che la sua ansia possa scomparire del tutto. Le immagini pubblicate su Tik Tok hanno toccato il cuore di moltissimi utenti tanto che in soli due giorni sono arrivate a collezionare 39 mila visualizzazioni e oltre 2400 commenti commossi. (G. M.)

Gestione cookie