Cane+segna+un+goal+giocando+ad+hockey%3A+la+sua+felicit%C3%A0+%C3%A8+contagiosa
amoreaquattrozampeit
/news/cane-segna-goal-gioca-hockey/179820/amp/
News

Cane segna un goal giocando ad hockey: la sua felicità è contagiosa

La felicità di questo cane è contagiosa e virale dopo che segna un goal mentre gioca ad hockey. TikTok invaso dalla dolcezza.

Cane gioca ad hockey (TikTok – @darrelthedoge)

I nostri amici a quattro zampe amano giocare e trascorrere il tempo insieme a noi. Inoltre, amano molto mostrare i loro mille talenti nascosti mentre lo fanno per ricevere approvazione, coccole e qualche croccantino. Un cagnolino molto dolce e in cerca di coccole è diventato virale su TikTok dopo che mette in mostra il suo talento.

Fa goal giocando ad Hockey: la reazione del cane è virale

Attraverso i social network, molti utenti conosceranno la già famosa Maggie, un dolce pastore tedesco che attraverso i suoi account ufficiali mette in mostra il suo talento per il gioco dell’hockey. È il portiere che molti vorrebbero nella propria squadra. Tuttavia un altro cagnolino sta diventando famoso in questo gioco.

Darrel fa goal (TikTok – @darrelthedoge)

Il suo nome è Darrel ed è un meticcio professionista che si mette in mostra, soprattutto, su TikTok nell’account @darrelthedoge. Questo cucciolo, al contrario di Maggie, è un professionista del gol e gli utenti sono sinceramente impressionati della sua bravura. Il video diventato virale, si apre con Darrel che con destrezza e abilità, va verso la rete per fare goal, spingendo il dischetto con la mazza che tiene in bocca. Tuttavia non è un semplice goal, il dolce meticcio mette il dischetto all’interno di un bicchiere dentro la rete.

Darrel vuole coccole (TikTok – @darrelthedoge)

Le sua straordinarie abilità sono talmente piaciute agli utenti di TikTok che l’hanno elogiato a non finire tra i commenti: “Le abilità di Darrel nel maneggiare il disco sono migliori di quelle della maggior parte delle persone e il modo in cui reagisce al suo gol è dolcissimo. È chiaro che è molto soddisfatto di sé!“; “Darrel è un professionista! Questo cane che gioca a hockey appartiene immediatamente alla NHL e sembra che si sia già preso la libertà di scegliere una squadra. Vediamo la mascotte dei Seattle Kraken sul pavimento e una maglietta della squadra in cima alla porta!“; “Abilità da 10/10″ davanti alla rete, e noi non potremmo essere più d’accordo. La sua concentrazione e la sua precisione sono al massimo, e il dolce cane ha persino guardato il suo padrone per rassicurarlo. Sì, Darrel, ce l’hai fatta!“.

@darrelthedoge Did you? did you see it!? ps GO @Seattle Kraken !!! #dogsoftiktok #nhl ♬ iris – r✮

La clip ha raccolto 5.6 milioni di visualizzazioni, 1 milione di mi piace e tantissimi commenti. Quello che ha fatto emozionare la maggior parte degli utenti, è stata la sua reazione. Dopo aver fatto goal, il cane non aspettava altro che la carezza di approvazione del suo umano preferito!

Lisa Girello

Laureata in Scienze e Tecnologie della Comunicazione nel 2021, da sempre mi appassiona la scrittura. Divoro libri da che ne ho memoria ma le mie passioni più grandi sono il cinema, le serie tv, anime e manga. Adoro la natura e gli animali, tant’è che a deliziare le mie giornate ci pensa la mia gatta Nala (anche se lei tanto dolce non è!). Mi dedico soprattutto al reparto News di Amoreaquattrozampe e scoprire cosa ci riservano i nostri animali mi mette il buon umore!

Published by
Lisa Girello

Articoli recenti

  • News

Pensava fosse malata e paga esorbitanti spese veterinarie per scoprire che il motivo per cui non la fa nella lettiera è…

Una donna paga 250 dollari perché il gatto urina fuori dalla lettiera ma la diagnosi…

4 ore ago
  • News

La pioggia continuava a scendere e lei non sapeva più come proteggerli, il suo pianto disperato fa riflettere

Una pioggia incessante scrosciava su una povera cagnolina che devastata continuava a piangere impotente contro…

7 ore ago
  • Gatti

Perché i gatti odiano le porte chiuse in casa?

Perché i gatti odiano le porte chiuse in casa? Andiamo alla scoperta delle ragioni che…

10 ore ago