Il Pitbull Mino scopre che i suoi umani avranno un bambino e che tra poco potrà conoscerlo: la reazione del cane è da non perdere.
Sulle note di una romantica canzone una coppia di giovani neo-genitori dà la possibilità al loro pelosetto, un Pitbull di nome Mino, di sentire per la prima volta – in diretta video – il battito cardiaco del suo futuro fratellino umano. La breve ma emozionante clip, condivisa su Instagram appena tre giorni fa, e che descrive da vicino la meravigliata reazione di Mino, pare sia quanto di più dolce ci si potesse aspettare da un fido.
Nel filmato Mino si trova a letto con la coppia di neo-genitori facendo la festa al pancione della futura mamma. Nel frattempo il papà sceglie di utilizzare lo stetoscopio per ascoltare, tutti insieme e Mino per la prima volta, il battito del cuore della bimba. La clip non tradisce l’unicità del momento e davanti alla curiosità e alla conclusiva sorpresa del Pitbull non ci si potrà che commuovere.
Contrariamente a quanto si dica sull’aggressività del Pitbull, il rapporto di Mino con la sua futura sorellina umana sembra essere una delle scene più tenere approdate in rete negli ultimi giorni. È “la cosa più bella che ho visto, qualcun altro piange?“, scrive una spettatrice tra i commenti, quando mino – dopo aver ascoltato il battito della bimba – coccola il pancione come se lei fosse già lì.
Il momento più dolce della clip – che ha finora ricevuto oltre 255mila apprezzamenti, è dunque quello che immortala la commovente reazione di Mino nel sentire, per la prima volta nella sua vita, il battito del cuore della bimba che sta per venire alla luce. Se naturalmente il cane può percepire il bimbo muoversi nell’utero della mamma, ora – grazie a un semplice escamotage ideato, sul momento, dal suo papà umano – può condividere con la sua famiglia una delle fasi più emozionati della gravidanza.
A tal proposito un secondo utente ha desiderato commentare a sua volta il video pubblicato dalla coppia su IG, lo scorso 7 giugno, dando però questa volta la sua opinione sulle possibilità di sentire degli animali e – in questo caso particolare – dei nostri cani.
“Lui sente anche senza stetoscopio“, scrive l’utente entusiasta dalla profondità d’animo di Mino, “I cani hanno poteri magici che gli umani non possono neanche immaginare“.
Lo ha beccato anche lui e ora non sai come guarirlo? Il raffreddore nel gatto…
Animali strani e bizzarri quelli che si generano con l'incrocio tra diverse specie. Scopriamo insieme…
Il rifugio per animali Oasi Pumbino in Italia continua ad accogliere ogni giorno nuove vite…