Cane scodinzola, quando arriva il padrone non resiste a mostrargli tutta la sua felicità. Abbracci e carezze all’aeroporto di Belfast
La festa di Natale, è un momento particolare per ognuno di noi. In giro per le strade regna un’atmosfera di pace, nelle case c’è un senso di unione, di profondità che magari nei restanti giorni dell’anno vengono tralasciati per i motivi più vari. Ci sono ritorni però che emozionano più degli altri, perché sono festeggiati dai nostri amici pelosi che colgono sempre l’occasione per mostrarci tutto l’affetto che nutrono verso di noi.
Quello che è accaduto all’aeroporto di George Best Belfast City è qualcosa di indescrivibile a parole ma che viene spiegato benissimo nel video che lo racconta. Le testimonianze provengono dal personale dell’aeroporto che hanno ripreso il momento nel giorno più affollato dell’anno.
Le scene del video ritraggono un cane che appena vede il padrone, inizia a scodinzolare in maniera forte ed energica, riempiendo di abbracci il suo adorato padroncino. Il tenero attimo è reso ancora più dolce dal clima di festa e di dolcezza che pervade l’aeroporto in questi giorni.
Cantanti, Babbo Natale e musicisti intrattengono i viaggiatori che tornano nelle loro case oppure che si recano dai loro familiari in paesi vicini o dall’altra parte del mondo. Emozionante l’intervento in musica elaborato da Brian Ambrose, l’amministratore delegato dell’aeroporto, che ha rivolto il suo personale benvenuto ai passeggeri con un numero al pianoforte.
Un momento magico che conferisce allegria ad una scena ed uno scenario pieno di sentimento e di allegria.
Leggi anche:
B.F.
Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI
Perché il mio cane ha macchie di lacrime rosso marroni agli occhi. Da cosa può…
Avevo un enorme problema con il mio cane: appena vedeva un bambino cominciava a ringhiare,…
Che differenza c'è tra un normale miagolio e un soffio: il suo "miao" ha più…