Non si è rassegnata alla perdita del suo cucciolo, così un cane ha scavato la sua tomba, nel vano tentativo di rianimarlo
Una scena che spezza il cuore ,quella a cui ha dovuto assistere la proprietaria di una cagnolina da pochissimo diventata mamma.
Sarebbe dovuto essere un momento pieno di gioia e spensieratezza, ma purtroppo qualcosa non è andato come avrebbe dovuto.
Potrebbe interessarti anche: Negao, il cane che aspetta da 10 anni il proprietario morto
Kokkie, un incrocio di Labrador di tre anni, è diventata mamma di tre splendidi cuccioli, proprio la scorsa domenica. La cagnolina, che in precedenza aveva avuto un aborto spontaneo, non poteva essere più in sé dalla gioia.
Il cane vive con i suoi proprietari e la sua splendida cucciolata a Zamboanga, nelle Filippine. La mattina seguente al lieto evento, i padroni di Kokkie sono stati svegliati dall’abbaiare forte e incessante del cane.
Quando si sono alzati per controllare ciò che era successo, hanno scoperto una tremenda verità: il piccolo più debole della cucciolata, un maschietto, non era riuscito a superare la notte.
La famiglia umana della cagnolina ha provveduto a seppellire il cucciolo nel loro giardino, ma proprio ad allora è accaduto qualcosa che mai avrebbero immaginato.
Per scoprire cosa è accaduto clicca su successivo >>>>
Page: 1 2
Prima di lasciarsi trasportare dalla voglia di prendere il tuo amico felino in braccio, ci…
Chiunque abbia mai avuto un cane o un gatto sa benissimo quanto solo il pensiero…
Il chiurlottello rischia l'estinzione a causa dell'attività antropica: ecco le informazioni su questo volatile particolare.…