Il povero cane è stato trovato dentro uno scatolone a sua volta all’interno di un bidone della spazzatura: ora ha una nuova vita
Qualche giorno fa, il personale di un rifugio di Malaga, nel sud della Spagna, ha condiviso degli aggiornamenti circa un episodio davvero terribile sul loro canale Facebook. Un cittadino ha individuato uno scatolone in un cassonetto della spazzatura e, senza pensarci due volte, ha deciso di guardare cosa c’era all’interno. Purtroppo, dopo aver aperto la scatola, si è reso conto che davanti ai suoi occhi c’era davvero uno spettacolo spaventoso.
Nello scatolone tra i rifiuti l’uomo ha infatti trovato un cucciolo di cane con tanto di ciotole per l’acqua e per il cibo. Qualcuno senza cuore e senza un minimo di rispetto per la vita ha avuto l’idea terrificante di gettare un cagnolino in un cassonetto come fosse un rifiuto qualunque. Fortunatamente il passante è giunto sul posto al momento giusto ed è così riuscito a salvare il povero cane.
Ti potrebbe interessare anche >>> Cagnoline senza zampe abbandonate: L’OIPA le sta aiutando – VIDEO
Il cucciolo di appena due mesi, ovviamente molto spaventato e in cattive condizioni, è stato accolto dalla Sociedad Protectora de Animales y Plantas de Málaga, dove è stato curato e ristabilito. Dopo un esame più attento si è capito che il cucciolo, in realtà, era una femmina. Il personale l’ha chiamata Stormy. La piccola cagnolina è un meticcio ed è davvero carinissima e piena di energie.
Ti potrebbe interessare anche >>> Cane ritrova la famiglia dopo tanto tempo: la reazione è speciale – VIDEO
Le persone a cui è stata momentaneamente affidata sono molto felici del nuovo membro della loro famiglia. A quanto pare è una vera giocherellona e ama farsi coccolare e ricevere tante carezze. Finalmente la piccola Stormy può lasciarsi alle spalle il suo breve ma terribile passato e può iniziare davvero la sua vita. La sua nuova famiglia la tratterà bene e, la piccola, finalmente potrà ricevere un sacco di affetto e di coccole.
Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…
Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…
La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…