Cane+scappa+di+casa+per+andare+in+lavanderia%3A+il+motivo+%C3%A8+molto+semplice+%26%238211%3B+VIDEO
amoreaquattrozampeit
/news/cane-scappa-di-casa-video/161856/amp/
News

Cane scappa di casa per andare in lavanderia: il motivo è molto semplice – VIDEO

Questo cucciolo di cane scappa spesso di casa per recarsi in lavanderia e il motivo è molto semplice: ha stretto una bellissima amicizia – VIDEO.

Cane in fuga (TikTok – @nach_money)

I social network sono la più grande fonte di gag dei nostri amici a quattro zampe. Un cagnolone bianco di nome Apollo ha fatto il suo debutto quando ha deciso di scappare di casa appena poteva per andare a trovare la sua amica nella lavanderia del palazzo. Ovviamente il tutto documentato da simpatici video pubblicati su TikTok.

Voleva solo andare a trovare la sua amica: il cane scappa di casa – VIDEO

Apollo con la sua amichetta (TikTok – @nach_money)

I video che ritraggono Apollo sono stati pubblicati nel TikTok di Bianca Nachmani, @nach_money, e hanno fatto presto il giro del web. La ragazza si stava preparando per andare a lavare i panni nella lavanderia del suo palazzo e pensava di essere sola, quindi di scegliere la lavatrice che preferiva. Tuttavia non si aspettava di trovare un vicino lì, anche se non è ciò che si aspettava.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cercava solo da mangiare: finisce al pronto soccorso in queste condizioni – FOTO

Da solo in lavanderia, un grande e soffice cane di nome Apollo era lì in giro a controllare le lavatrici e ad esplorare l’ambiente. Quando ha visto Bianca si è emozionato dalla gioia perché finalmente non era più solo, e anche lei era entusiasta di avere un compagno di bucato anche se abbastanza confusa dalla situazione.

Ti potrebbe interessare anche >>> Irrompe nello studio televisivo a pochi minuti dalla diretta: il video virale

All’inizio non sapevo provenisse da un appartamento in fondo al corridoio, che era visibile ma che probabilmente aveva una porta aperta, oppure che fosse riuscito a prendere l’ascensore da un altro piano senza il suo proprietario“, ha raccontato Bianca. Tuttavia Apollo, contento di aver trovato un’amica, non ha perso tempo a trascinarla a casa sua, ovvero l’appartamento accanto alla lavanderia.

@nach_money♬ original sound – Bianca

SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE TWITTER

Bianca non volva rinchiuderlo in casa per paura che scappasse di nuovo perciò lo ha riportato con sé in lavanderia, nominandolo suo assistente. La ragazza è felice di aver trovato un compagno con cui passare il tempo in lavanderia e di certo anche Apollo pensa lo stesso!

Lisa Girello

Laureata in Scienze e Tecnologie della Comunicazione nel 2021, da sempre mi appassiona la scrittura. Divoro libri da che ne ho memoria ma le mie passioni più grandi sono il cinema, le serie tv, anime e manga. Adoro la natura e gli animali, tant’è che a deliziare le mie giornate ci pensa la mia gatta Nala (anche se lei tanto dolce non è!). Mi dedico soprattutto al reparto News di Amoreaquattrozampe e scoprire cosa ci riservano i nostri animali mi mette il buon umore!

Published by
Lisa Girello

Articoli recenti

  • News

Cimici dei letti: perché non riusciamo a sbarazzarcene? C’è un motivo

Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…

5 ore ago
  • News

Non solo la Stella di Natale: tutte le piante natalizie pericolose per i nostri amici animali

Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…

9 ore ago
  • News

La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera

La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…

11 ore ago