In seguito ad una collusione tre due veicoli un cane viene intrappolato in una macchina: viene salvato da due ufficiali.
Era una sabato pomeriggio quando ad un incrocio stradale due veicoli si scontrano, provocando un serio incidente. Una delle due macchine si era ribaltata su un lato, destando la preoccupazione di tutti i presenti, che immediatamente si sono mobilitati per aiutare chiunque ne avesse necessità in attesa dei soccorsi. L’attenzione va immediatamente al veicolo ribaltato, all’interno del quale vengono accertate le condizioni dei due passeggeri.
Cane salvato dalla sua macchina dopo un pericoloso incidente
La coppia, fortunatamente, non riporta ferite gravi, e con l’aiuto dei soccorsi vengono estratti in sicurezza dal veicolo. Una volta in salvo il loro primo pensiero va al loro cucciolo, Patches, rimasto intrappolato all’interno della macchina, ormai distrutta.
Ti potrebbe interessare anche >>> Il cane Fulmine ha un disperato bisogno di affetto: un desiderio dolcissimo
La donna che ha raccontato l’accaduto su Facebook, riuscendo anche a scattare delle foto del successivo salvataggio, spiega che fino all’arrivo dei soccorsi si è occupata personalmente di tranquillizzare il cane, molto agitato a causa dello spazio ristretto in cui si trovava, oltre che lo spavento per l’impatto del precedente incidente, continuava ad abbaiare e agitarsi spaventato, impaziente di ricongiungersi ai propri padroni, che nel frattempo attendevano di ricevere gli adeguati controlli medici.
Ti potrebbe interessare anche >>> Detenuti in gabbie di ferro nell’oscurità senza cibo ne acqua (Video)
L’ufficiale senior di Chilhowie, dopo essersi accertato che non ci fossero altri feriti, è riuscito d arrampicarsi sulla macchina, traendo in salvo il cucciolo grazie ad un finestrino rimasto aperto, l’uomo l’ha prontamente estratto in sicurezza e affidato alle mani di un altro ufficiale pronto ad aiutare.
La donna ha calorosamente elogiato gli ufficiali sul social, ringraziandoli per il loro aiuto. Per fortuna non sono stati segnalati feriti gravi durante l’incidente, e Patches è stato portato il prima possibile da un veterinario insieme ad un veicolo rimediato per il cane e uno dei suoi proprietari, per potersi accertare che non abbia subito danni durante l’impatto. (Beatrice Croce)