La casa a causa di una frana era crollata da sei giorni, ma nessuno si arrendeva, così il cane è stato salvato
Era il 7 gennaio quando una frana ha fatto crollare una casa dalle sue fondamenta. Paura e disperazione quella della famiglia proprietaria dell’immobile. Tutte le loro certezze venivamo messe alla prova. Se gli umani sono stati tratti in salvo, destino diverso quello che ha atteso i quattro zampe.
Purtroppo uno di loro non ce l’ha fatta, mentre l’altro un Labrador nero era rimasto intrappolato all’interno dell’abitazione. La famiglia è tornata ogni singolo giorno sul luogo del disastro per cercare di udire anche il più piccolo e magari insignificante rumore, tutto per riuscire a ritrovare il loro pelosetto.
Fortunatamente, dopo 6 giorni e il lavoro instancabile dei Vigili del Fuoco, il cane è stato salvato nonostante il crollo della casa.
Potrebbe interessarti anche: Tre cuccioli sotto le macerie: salvati da un bimbo di 10 anni VIDEO
La frana causa un crollo della casa, dopo 6 giorni il cane della famiglia viene salvato
Il 7 gennaio una frana fa crollare le fondamenta di una casa a Seattle. Uno dei cuccioli della famiglia purtroppo non ce l’ha fatta, ma la famiglia non ha smesso di sperare per la salvezza dell’altro loro cane rimasto intrappolato nella struttura.
Tutti i giorni si sono recati sul luogo che un tempo ospitava la loro dimora, per riuscire a trovare tracce del loro pelosetto. Dovevano salvarlo.
2400 block of Perkins Ln W: pic.twitter.com/p4lmKkfsGf
— Seattle Fire Dept. (@SeattleFire) January 13, 2022
Dopo sei giorni il miracolo. Chiamati i Vigili del Fuoco, hanno subito udito dei rumori che presagivano che il cucciolo fosse ancora vivo. I soccorritori sul posto hanno utilizzato delle motoseghe per poter tagliare il pavimento e le mura della casa per riuscire ad arrivare in tempo dal quattro zampe, prima di un altro crollo e che tutto cedesse ancora.
Nel video che mostra l’uscita dalla casa dei Vigili del Fuoco insieme al quattro zampe durante il salvataggio, si possono ascoltare le urla di gioia commosse della mamma della famiglia che ripete: “Il mio bambino! Il mio bambino!”
La veterinaria presente sul posto ha dichiarato che le condizioni del cane fossero stabili.
La famiglia finalmente ora riunita potrà piangere chi hanno perso, restando vicini e facendosi forza uno con l’altro.
2400 block of Perkins Ln W: pic.twitter.com/HO9Ko0WqZp
— Seattle Fire Dept. (@SeattleFire) January 13, 2022
Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube