Il cane arriva in aeroporto per dare il benvenuto al suo umano preferito: la sua reazione intenerisce tutta la hall ed è virale.
Le ferie sono fatte appositamente per staccare dalla quotidianità e riprendere un po’ di serenità prima di ricominciare, sia che sia per lavoro o per la scuola. L’unico inconveniente che si può incontrare è quando si è genitori di un amico a quattro zampe, perché non importa dove si va o quanto ci si diverte, si finisce sempre per pensare ai propri pelosetti.
La reazione del cane quando arriva in aeroporto fa sciogliere il cuore
Dopo un lungo viaggio vedersi dare un benvenuto caloroso già in aeroporto è qualcosa di incredibile. Una recente clip pubblicata su TikTok da @ds.camille, ha suscitato la reazione più dolce da parte di tutti i viaggiatori presenti in aeroporto quando una ragazza è stata accolta dal suo amico a quattro zampe.
Non appena la ragazza attraversa le porte che separa chi arriva e chi parte, nota che c’è il suo cucciolo, un bellissimo Australian Shepherd, ad attenderla. All’inizio il cane non si accorge della ragazza, anzi sembra chiedersi cosa ci faccia lì. Poi, non appena la nota, dà inizio alla magia: prima le va incontro e inseguito i due si lasciano andare in un dolce abbraccio. Una dolce riunione che ha fatto intenerire tutto l’aeroporto.
Nella clip virale si può sentire chiaramente un “aww” collettivo dei viaggiatori che hanno assistito alla dolce scena. È così dolce che la mamma abbia deciso di portare il suo cane all’aeroporto per dargli il benvenuto a casa. Tanto dolce che il web chiede ai propri dog sitter di farlo ogni volta che si va in vacanza. Trovare un pet sitter di fiducia è una parte importante della preparazione di un viaggio imminente. Molte persone si rivolgono a parenti o amici chiedendo se possono occuparsi del loro animale domestico. Tuttavia, a volte, gli orari non coincidono e i proprietari di animali devono rivolgersi a dei pet sitter per svolgere il lavoro.
@ds.camille Its the reaction for me 😂😂😂 #fyp #dog #dogsoftiktok #doglover #dogtok ♬ son original – CAM DS
Un altro aspetto da considerare per la cura degli animali domestici durante il viaggio è il modo in cui gli animali mangiano o faranno i loro bisogni. Le mangiatoie automatiche sono un’ottima opzione, ma bisogna fare attenzione perché a volte possono non funzionare correttamente. Inoltre, se ci si assenta per molto tempo, si ha comunque bisogno di qualcuno che riempia le ciotole del cibo e dell’acqua. Infine, si può prendere in considerazione l’idea di mandarlo in un asilo o in una pensione per animali.