Un+cane+ruba+la+sua+scarpa+in+mezzo+alla+strada%3A+%C3%A8+%26%238220%3Bsurreale%26%238221%3B+%26%238211%3B+VIDEO
amoreaquattrozampeit
/news/cane-ruba-scarpa-strada-video/158520/amp/
News

Un cane ruba la sua scarpa in mezzo alla strada: è “surreale” – VIDEO

Un cane le ruba la scarpa sinistra mentre si trova in mezzo alla strada: il video mostra come quel che è accaduto sia “surreale”.

Ragazza senza una scarpa (Tik Tok – mariagpechavezmagana)

Ora che so come è successo“, ammette una testimone impressionata dall’accaduto: “non posso vivere tranquilla“. La donna non ha potuto fare a meno di intervenire di seguito al cvirale video pubblicato in rete lo scorso 27 novembre, in cui una ragazza – di origini messicane – si ritrova improvvisamente senza una delle sue scarpe mentre sta camminando in solitaria.

Un cane ruba la sua scarpa in mezzo alla strada: è “surreale” – VIDEO

Il peloso ladro di scarpe (Tik Tok – mariagpechavezmagana)

Un assalto” che non ti aspetti: è questo il brevissimo riassunto della scena trasformatasi in una vera e propria aggressione da parte di un pelosetto nei confronti di una giovane donna che si trovava ad attraversare una via del suo quartiere. La ragazza ha raccontato l’episodio non senza una leggera nota di ironia nonostante sia inevitabilmente rimasta pressoché a piedi nudi in strada.

Potrebbe interessarti anche >>> Cane gioca con il bucato del palazzo ma la situazione degenera: il VIDEO spassoso 

La vicenda ha avuto inizio quando la giovane ha notato un cagnolino sul viale e ha pensato bene di fare lui alcune carezze prima di proseguire per il suo cammino. Quando si è avvicinata al pelosetto quest’ultimo sarebbe subito rimasto rapito dalle sue scarpe da ginnastica. Così, vedendo il suo entusiasmo, la giovane ha preferito non sottrarsi alla vivacità del cagnolino, che sembrava inizialmente soltanto interessato a verificare simpaticamente la lunghezza dei suoi lacci.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

Con il passare dei minuti, però, il peloso ladruncolo si è rivelato per quello che realmente era. La ragazza si è accorta che il cane non demordeva affatto dal suo originario intento e mostrava sempre più interesse verso la sua scarpa sinistra. A poco a poco il quattro zampe ha iniziato mordere la sua sneaker con più insistenza. E, poiché le stava graffiando le caviglie, per evitare che potesse farle ancora del male – nel suo gioco senza interruzioni – ha infine deciso di disfarsi completamente della scarpa.

@mariagpechavezmaganaMéxico surrealista♬ sonido original – María Guadalupe Cháv

Il cagnolino l’ha immediatamente agguantata portandola via con sé dall’altro lato della strada, come fosse un piccolo trofeo. La ragazza non ha potuto fare a meno di dispiacersi per le sue sneaker nuove di zecca, acquistate nel centro della sua città messicana al pezzo di ben 200 pesos. Eppure, nel suo racconto, era impossibile non sorridere di fronte alla soddisfazione del cagnolino.

Potrebbe interessarti anche >>> Minaccia chiunque provi ad avvicinarsi, ma il piccolo è ormai pelle e ossa – VIDEO

Condiviso dall’utente @mariagpechavezmagana, da poco approdata su Tik Tok, il video ha raggiunto in pochi giorni oltre 65mila apprezzamenti ed è stato battezzato in didascalia come: “Messico surrealista“.

Giada Ciliberto

Laureata in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione e laureanda in Scritture e Produzioni dello Spettacolo e dei Media (cinema) presso "La Sapienza" di Roma. La scrittura rappresenta per me un imprescindibile flusso vitale.  Il mio percorso nella Comunicazione inizia con BEJOUR (Become a journalist in Europe) conclusosi nel 2020, presso il Dipartimento CORIS dell'Università La Sapienza e con la successiva collaborazione con alcune riviste on-line. Tra i miei ulteriori interessi ed esperienze rientrano laboratori di scrittura creativa, di teatro, e altre attività legate alla scrittura per immagini.  Sono dell’idea che le creature del mondo animale sappiano ascoltarci anche quando restiamo in silenzio. In ognuna di loro abita un’anima sensibile, per tal ragione tangibile e meritevole di rispetto. Amo osservare e analizzare ciò che mi circonda, viaggiare senza una meta precisa. Credo nel potere anti-anestetico dell’arte e nell’energia potente e costruttiva che deriva dal lavorare a contatto con la natura e con tutte le persone che non hanno mai smesso di dialogare con il loro bambino interiore. 

Published by
Giada Ciliberto

Articoli recenti

  • News

Eutanasia per 100 cani ogni mese: cosa sta succedendo nel Regno Unito

Nel Regno Unito 100 cani al mese vengono sottoposti ad eutanasia perdendo la vita: la…

25 minuti ago
  • Non solo Cani e Gatti

Incontrare lupi in città sarà sempre più frequente: i consigli del WWF

La possibilità di incontrare lupi all'interno della propria città sarà sempre più frequente: arrivano i…

3 ore ago
  • Curiosità

I film di Natale con i cani: i più belli da vedere con i nostri amici pelosi

I film di Natale con i cani: storie divertenti con Fido protagonista, per un Natale…

6 ore ago