Le telecamere di sorveglianza di un panificio hanno ripreso il furto di un sacchetto del pane ad opera di un cane
Tenta un colpo da maestro, ma la videocamera di sorveglianza lo inchioda.
Un cane randagio, di sicuro affamato, ha rubato del pane in un sacchetto da una panetteria per procurarsi il cibo.
Lo scaltro ladro a quattro zampe ha compiuto il suo colpo lo scorso 15 aprile, presso una panetteria sita a a Marilandia, Espirito Santo, in Brasile. Spinto dalla fame e dall’astuzia, il Fido è entrato di soppiatto nell’esercizio commerciare e ha atteso l’attimo propizio per mettere in atto il furto.
Il Fido approfitta di una situazione favorevole per la buona riuscita del piano. La proprietaria della panetteria è impegnata a servire una cliente al bancone e non vi è nessun altro nel negozio.
Potrebbe interessarti anche: Cane ruba un pacco al corriere si nasconde e mangia il suo pranzo (VIDEO)
Sfruttando il momento di distrazione della donna, il cagnolino randagio è entrato e si è avvicinato ad uno scaffale posto proprio accanto all’ingresso. Cogliendo l’attimo propizio, il cane ha afferrato uno dei sacchetti del pane e lo ha portato via con sé.
La proprietaria indaffarata non si è accorta del furto appena avvenuto, ma le telecamere di sorveglianza della panetteria hanno ripreso tutto.
Potrebbe interessarti anche: Il cane si crede un cucciolo e entra in un trasportino piccolissimo (VIDEO)
Per il cagnolino non ci sono state conseguenze, se non quella di diventare famoso per il suo colpo riuscito. Il video del furto ad opera del quattro zampe, infatti, è stato condiviso ed è divenuto, in un batter d’occhio, virale sul web.
Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.
M. L.
I film di Natale con i cani: storie divertenti con Fido protagonista, per un Natale…
Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…
Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…