Cane+ruba+la+pignatta+di+Natale%3A+i+presenti+rimangono+basiti+dall%26%238217%3Binvasione+%26%238211%3B+VIDEO
amoreaquattrozampeit
/news/cane-ruba-pignatta-natale-invasione/160307/amp/
News

Cane ruba la pignatta di Natale: i presenti rimangono basiti dall’invasione – VIDEO

I presenti a una festa di Natale restano basiti quando un cane fa irruzione durante i festeggiamenti e ruba la loro pignatta.

Cane afferra la pignatta (Tik Tok paco_68_p3 – amoreaquattrozampe.it)

Gli invitati a un improvvisato party natalizio non hanno creduto ai loro occhi quando, all’improvviso, un cane di media taglia ha fatto irruzione riuscendo a interrompere i festeggiamenti in corso. Il quattro zampe, che si trovava di passaggio accanto al consorzio, sarebbe stato attratto dalla pignatta verde fosforescente appesa dai presenti nel centro del cortile finendo col portarla via con sé.

Cane ruba la pignatta di Natale: i presenti restano basiti dall’invasione – VIDEO

Cane con pignatta caduta (Tik Tok paco_68_p3 – amoreaquattrozampe.it)

L’intero episodio si sarebbe verificato all’interno di un popolare centro abitativo del comune di Cuautlancingo, in Messico, lo scorso 19 dicembre. Il “Misiones de San Francisco” è situato nella città di Puebla e stava accogliendo, in quel momento – a pochi giorni dalla Vigilia di Natale – alcuni dei residenti della zona con l’obiettivo di celebrare il tanto atteso inizio delle festività.

Potrebbe interessarti anche >>> L’elfo sparisce: si scopre il colpevole, il cane Posey odia lo spirito natalizio – VIDEO 

I molteplici tentativi di interrompere la corsa dell’esemplare, da parte degli invitati, si sarebbero dimostrati vani, dal momento che nessuno si aspettava che potesse verificarsi un’irruzione così violenta. Il quattro zampe si è precipitato con foga al centro della scena e, con un solo balzo, è riuscito a entrare in possesso della pignatta contenente almeno decine di dolcetti e caramelle.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

Dopo aver agguantato il bottino dalla forma tondeggiate, probabilmente credendo che si trattasse di una palla, il pelosetto è sfuggito in pochi secondi nonostante fosse circondato dagli invitati alla festa. Il cane si è allontanato tra i veicoli in sosta parcheggiati nelle immediate vicinanze e ha lasciato così perdere repentinamente le sue tracce.

@paco_68_p3 😭#fyp #lentejas #tiktok ♬ sonido original – PACO_68_p3

Secondo alcune recenti testimonianze pare che il fido sia ancora “ricercato” dagli abitanti. Nel frattempo però, ad oggi, lo sconosciuto pelosetto è diventato celebre al resto del mondo. Gli apprezzamenti ricevuti al filmato sono ben 708mila, con un totale di 30mila condivisioni sulla piattaforma.

Potrebbe interessarti anche >>> Ha detto addio ai suoi cani lasciandoli ad altri: la scelta d’amore tra le lacrime 

Il video è stato pubblicato da @paco_68_p3, mentre come colonna sonora della clip è stato scelto un brano che – oltre a dimostrarsi molto gradito dal pubblico – pare sia il tema principale anche di una nota serie televisiva messicana, dal titolo di “Vecinos” (“Vicini”).

Giada Ciliberto

Laureata in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione e laureanda in Scritture e Produzioni dello Spettacolo e dei Media (cinema) presso "La Sapienza" di Roma. La scrittura rappresenta per me un imprescindibile flusso vitale.  Il mio percorso nella Comunicazione inizia con BEJOUR (Become a journalist in Europe) conclusosi nel 2020, presso il Dipartimento CORIS dell'Università La Sapienza e con la successiva collaborazione con alcune riviste on-line. Tra i miei ulteriori interessi ed esperienze rientrano laboratori di scrittura creativa, di teatro, e altre attività legate alla scrittura per immagini.  Sono dell’idea che le creature del mondo animale sappiano ascoltarci anche quando restiamo in silenzio. In ognuna di loro abita un’anima sensibile, per tal ragione tangibile e meritevole di rispetto. Amo osservare e analizzare ciò che mi circonda, viaggiare senza una meta precisa. Credo nel potere anti-anestetico dell’arte e nell’energia potente e costruttiva che deriva dal lavorare a contatto con la natura e con tutte le persone che non hanno mai smesso di dialogare con il loro bambino interiore. 

Published by
Giada Ciliberto

Articoli recenti

  • News

Cani e gatti anziani: come gestirli quando l’età avanza anche per loro e si fa sentire

Chiunque abbia mai avuto un cane o un gatto sa benissimo quanto solo il pensiero…

2 ore ago
  • Polli e volatili

Addio al chiurlottello: la sua estinzione è solo colpa nostra

Il chiurlottello rischia l'estinzione a causa dell'attività antropica: ecco le informazioni su questo volatile particolare.…

5 ore ago
  • Curiosita

Cosa significa vedere una farfalla? Il significato a seconda del colore

Cosa significa vedere una farfalla? È un avvenimento che ha un significato ben preciso oppure…

8 ore ago