Cane+ninja+ruba+le+delizie+a+una+festa%3A+scoperto+fa+sbottare+gli+invitati+%26%238211%3B+VIDEO
amoreaquattrozampeit
/news/cane-ruba-delizie-festa-scoperto/164442/amp/
News

Cane ninja ruba le delizie a una festa: scoperto fa sbottare gli invitati – VIDEO

Un cane ninja fa il suo ingresso durante una festa e ruba alcune delle delizie: quando viene scoperto la reazione degli invitati è esilarante.

Cane furtivo durante la festa (TikTok allison.navarrete – Amoreaquattrozampe.it)

Velocità, basso profilo e una presa decisa: tutte le premesse per divenire un ottimo “ladruncolo” sarebbero stare rispettate per non passare inosservato. Eppure, mentre uno degli invitati si ritrova a terminare una panoramica della sala da ballo, ecco spuntare la furtiva azione del peloso all’interno dell’obiettivo.

Cane ninja ruba le delizie a una festa: scoperto fa sbottare gli invitati – VIDEO

Pelosetto colto in flagrante (TikTok allison.navarrete – Amoreaquattrozampe.it)

Colto in flagrante” nel portare via alcune delle prelibatezze bendisposte sulle tavole bianche, e a quanto pare destinate agli invitati del party consecutivo a quella che somiglia molto la festa dopo una nuziale cerimonia, il cagnolino dal manto beige è stato definito da moltissimi utenti in rete come un vero e proprio “ninja“, “simpaticissimo“, nel suo entrare in azione su quattro zampe.

Potrebbe interessarti anche >>> Anziani innamorati miracolati dal gatto Angus dopo il suo recupero – VIDEO

Come avrebbe suggerito un utente, nell’osservare la comica scena – divenuta subito virale in rete – i pensieri del cagnolino sarebbero potuti essere i seguitanti: “bravi, bravi, ballate ballate…“. Oppure, chissà: “divertitevi pure, io ho fame di dolce!

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

Il filmato del furtivo pelosetto è stato condiviso da @allison.navarrete su TikTok lo scorso 30 gennaio 2023, continuando a riscuotere un considerevole successo in rete anche negli ultimi 10 giorni del mese di febbraio.

@allison.navarrete JAJAJAJAJ no puede serr #Boda #firulais #comedia #viral #fyp #ramdon ♬ Qué es eso – primevideomx

Altri utenti, invece, particolarmente divertiti dalla scena riusciranno perfino a identificarsi nel modus operandi del cagnolino – e non solo a provare a leggere i suoi pensieri – ammutendo di come quest’ultimo assomigli a loro e, dunque, a “tutti quelli che vanno soltanto a mangiare a una festa“. Gli apprezzamenti, superati i 143mila nelle ultime ore, sembrano infine essere destinati presto a aumentare in seguito alla futura condivisione del video da parte degli utenti. E, il cagnolino, diventare consecutivamente quanto inconsapevolmente un reale punto di riferimento per “i più golosi” della rete.

Potrebbe interessarti anche >>> Fucilata e abbandonata nel bosco ero allo stremo delle forze (Foto)

A filmare l’accaduto pare sia stata la stessa ragazza che ha condiviso il video sulla piattaforma, rimasta sorpresa dal notare – per puro caso – l’azione del pelosetto rizzarsi su due zampe per agguantare del cibo e portarlo via in fretta in una postazione più tranquilla e privilegiata da cui osservare il continuum del party.

Giada Ciliberto

Laureata in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione e laureanda in Scritture e Produzioni dello Spettacolo e dei Media (cinema) presso "La Sapienza" di Roma. La scrittura rappresenta per me un imprescindibile flusso vitale.  Il mio percorso nella Comunicazione inizia con BEJOUR (Become a journalist in Europe) conclusosi nel 2020, presso il Dipartimento CORIS dell'Università La Sapienza e con la successiva collaborazione con alcune riviste on-line. Tra i miei ulteriori interessi ed esperienze rientrano laboratori di scrittura creativa, di teatro, e altre attività legate alla scrittura per immagini.  Sono dell’idea che le creature del mondo animale sappiano ascoltarci anche quando restiamo in silenzio. In ognuna di loro abita un’anima sensibile, per tal ragione tangibile e meritevole di rispetto. Amo osservare e analizzare ciò che mi circonda, viaggiare senza una meta precisa. Credo nel potere anti-anestetico dell’arte e nell’energia potente e costruttiva che deriva dal lavorare a contatto con la natura e con tutte le persone che non hanno mai smesso di dialogare con il loro bambino interiore. 

Published by
Giada Ciliberto

Articoli recenti

  • News

Eutanasia per 100 cani ogni mese: cosa sta succedendo nel Regno Unito

Nel Regno Unito 100 cani al mese vengono sottoposti ad eutanasia perdendo la vita: la…

2 ore ago
  • Non solo Cani e Gatti

Incontrare lupi in città sarà sempre più frequente: i consigli del WWF

La possibilità di incontrare lupi all'interno della propria città sarà sempre più frequente: arrivano i…

5 ore ago
  • Curiosità

I film di Natale con i cani: i più belli da vedere con i nostri amici pelosi

I film di Natale con i cani: storie divertenti con Fido protagonista, per un Natale…

8 ore ago