Lo scaltro cane le ruba il cibo fumante e lei invoca gli agenti di polizia: il suo spassoso video diventa immediatamente virale in rete.
“Chiama la polizia“: è questa l’iconica didascalia al filmato che sta continuando spopolare senza limiti in rete proprio in queste ultime ore. Nel mentre, il simpatico sotto-testo all’invito del cane: sembra essere il seguente: “se ci riesci“. In tal modo la furba avventura di un Bovaro del Bernese particolarmente golosa è stata raccontata in questa divertente modalità dalla sua padroncina, la quale ha deciso, nel frattempo, di filmare l’accaduto e di condividerlo sul suo profilo di TikTok conquistato il cuore di migliaia di utenti.
In primo piano il suo cane afferra un burrito fumante e la sua padroncina, interdetta dal suo tentativo di furto ben riuscito, non sembra credere ai suoi occhi. Dietro al dolce sguardo, ma “colpevole” del pelosetto – come suggeriranno alcuni utenti fra i numerosi commenti al post condiviso da @danigeez su TikTok, appena cinque giorni fa – si nasconde un dolcissimo Bovaro del Bernese.
🐾 Vi aspettiamo sul nostro nuovo canale TELEGRAM con tanti consigli e novità
Nonostante l’alimentazione del Bovaro del Bernese preveda alcune accortezze ben precise, la pietanza sottratta dal pelosetto alla sua mamma umana – in questo preciso frangente – sembra avere per lui un aspetto estremamente appetitoso. Il burrito, tipico alimento della cucina tex-mex contiene – infatti – non a caso un potente e “succulento” mix a base principalmente di carne e formaggio.
🐱 Per restare sempre aggiornato su tutte le news seguici anche su TWITTER
Il virale filmato, in cui il Bovaro si sottrae ai tentativi della sua mamma umana portati avanti per riuscire a recuperare l’invitante refurtiva, ha superato la soglia di ben oltre 221mila apprezzamenti.
@danigeez Call the police 🌯 #tiktokpuppies #bernesemountaindog #bernerpuppy #funnydogs #funny #dogsoftiktok #berner #cutepuppy #burrito #missionsf #taqueria ♬ original sound – Danielle Grivet
Nel Regno Unito 100 cani al mese vengono sottoposti ad eutanasia perdendo la vita: la…
La possibilità di incontrare lupi all'interno della propria città sarà sempre più frequente: arrivano i…
I film di Natale con i cani: storie divertenti con Fido protagonista, per un Natale…