Un cane ruba del cibo a un fattorino, la reazione del ragazzo delle consegne nel VIDEO è incredibilmente esilarante.
Un agguato più che furtivo è quello che si è verificato in una cittadina del Brasile. Un simpatico cane di media taglia, dal pelo lungo e rossiccio, è stato immortalato dalle telecamere di sicurezza di un’abitazione mentre perlustra l’arrivo di un giovane ragazzo delle consegne durante una delle sue operazioni giornaliere. Il finale del divertente aneddoto sta rendendo il filmato virale in rete.
Cane ruba il cibo al fattorino: la reazione del ragazzo è davvero spassosa – VIDEO
Il video ha inizio su una strada sterrata, dalla quale si evince l’abitazione nella quale la consegna del fattorino dovrà essere recapitata. Il ragazzo arriva in sella alla sua moto, spegne il motore del veicolo, e scende da esso, non curandosi però della presenza sul posto del quattro zampe.
Potrebbe interessarti anche >>> Un cane si riposa e arriva una m mantide che vorrebbe fare amicizia – VIDEO
Il cagnolino nel mentre continua ad aggirarsi spensierato nei dintorni. Il fattorino, dopo essere sceso dalla moto, apre il contenitore con il cibo che porta con sé – probabilmente per facilitare i tempi di consegna – e si avvia verso il portone dell’abitazione.
Nel frattempo, mentre il ragazzo attende la risposta dall’interno dei suoi clienti, in pochi secondi accade l’imprevisto. Uno dei sacchetti da consegnare cade a terra. Il cagnolino fiuta l’accaduto e si avvicina fortuitamente al “tesoro”, afferrandolo con noncuranza e portandolo via con sé.
Firulais encuentra #LaRosaDeGuadalupe sucedió en Brasil y todo terminó con un final feliz 🐶
– Firulais: y esta rosa? 🌹 pic.twitter.com/wwPPjtWOsx— FemiNice (@MujeresEnRuta) September 16, 2022
Il fattorino, trovandosi di spalle nel momento esatto del geniale furto, non ha potuto accorgersi di nulla. È soltanto quando riceve la risposta affermativa dall’interno – per consegnare finalmente quanto ivi portato a destinazione – che si accorge, andando a prendere il cibo, che un sacchetto manca inevitabilmente all’appello.
Potrebbe interessarti anche >>> Oliver: cane da terapia in addestramento gira per gli ospedali
Il ragazzo continua a guardarsi intorno spaesato non comprendendo dove sia potuto andare a finire il suo cibo. Sceglie allora di controllare, ancora una volta e invano, all’interno dei contenitori. Il buffo filmato, dalla durata di un minuto e mezzo, è stato pubblicato dal profilo Twitter di “FemiNice“, lo scorso 16 settembre.