Non ce la fa più il dolce cane Robertino in cerca di una famiglia. Le sue lacrime continuano a scendere senza tregua.
Avrebbe dovuto cambiare vita il tenero amico a quattro zampe di cui oggi vi raccontiamo la storia ed invece nulla è cambiato. Robertino sta disperatamente cercando una casa ed una famiglia che lo renda nuovamente felice. A soli 10 mesi, questo cucciolo ha già conosciuto la sofferenza e l’abbandono ed ora avrebbe bisogno di un riscatto. Come accade anche agli uomini, questo cucciolo ad un tratto ha sperato di cambiare vita cambiando anche identità. I volontari speravano che il suo nuovo nome gli avrebbe portato solo tanta fortuna ma nulla è cambiato dal giorno del suo ritrovamento. Questo piccolo e dolce amico a quattro zampe non chiede nulla se non amore infinito e spassionato. I suoi occhi sono pieni di speranza ma anche, purtroppo, di lacrime che scendono inesorabilmente tutti i giorni. Chi gli sta vicino ha il cuore spezzato nel vederlo così e spera vivamente che qualcuno voglia donargli quella nuova vita che Robertino tanto desidera da tempo.
Sarà balenata a tutti, almeno una volta, l’idea di voler cambiare vita e dare un taglio con il passato. Il cucciolo protagonista di questa storia lo spera orma da mesi ma sembra che il mondo attorno a sé non si accorga di lui.
LEGGI ANCHE >>> Nonno Amos cerca casa, l’annuncio è sbalorditivo (FOTO)
Robertino ha solo 10 mesi e, quando è stato ritrovato, i volontari hanno voluto chiamarlo così. Nuovo nome e nuova vita era il motto che avrebbe dovuto accompagnarlo ma la sua esistenza è rimasta pressappoco la stessa. Il nostro amico a quattro zampe si trova ora rinchiuso in un box ma sembra proprio non trovare pace. Quel posto non gli piace e vorrebbe tanto uscire il più presto possibile.
LEGGI ANCHE >>> Condannato alla solitudine, il cane Peter è in cerca di una famiglia – VIDEO
Il cagnolino piange disperatamente tutti i giorni e spera in cuor suo che presto arrivi un angelo a regalargli il miracolo di una vita nuova e dignitosa. Trovato in un quartiere alla periferia di Taranto, il cagnolone vorrebbe ricominciare a vivere fuori da quelle mura che lo costringono alla disperazione. Chiunque voglia donargli un’opportunità, può contattare la volontaria Erika Nicolai al 329/8338987.
Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.
M.F.G
Prima di lasciarsi trasportare dalla voglia di prendere il tuo amico felino in braccio, ci…
Chiunque abbia mai avuto un cane o un gatto sa benissimo quanto solo il pensiero…
Il chiurlottello rischia l'estinzione a causa dell'attività antropica: ecco le informazioni su questo volatile particolare.…