Un tenero cane nero è stato ripreso mentre risponde con foga al saluto della sua proprietaria, il cucciolo diventa virale – VIDEO.
Aprire i social network come Instagram, Facebook, Twitter e TikTok può diventare un toccasana se invece delle solite notizie deprimenti appaiono sulla home video con protagonisti i cani. Di video divertenti dove vengono immortalati ce ne sono molti, e uno in particolare è diventato virale perché risponde al saluto della sua proprietaria, come a volerla imitare.
Ogni cane possiede una specialità propria. Scorrendo la home dei propri social network è facile vedere che ogni animale è diverso e ha le proprie caratteristiche. Proprio una di queste caratteristiche non è passata inosservata agli utenti di Twitter che hanno reso virale il video del cane che risponde al saluto della sua proprietaria. Molti amanti degli animali si prendono cura di un cane e sembra che questa ragazza stia facendo un buon lavoro.
Ti potrebbe interessare anche >>> Violenza inaudita verso un gatto di 5 settimane: le conseguenze potrebbero ucciderlo – VIDEO
I social hanno questo potere di poter regalare un sorriso anche durante una giornata no grazie alla miriade di video divertenti. Il video si apre con una ragazza e il suo cane in un parco, la ragazza saluta a voce ben alta e in risposta il cane davanti a lei color nero risponde a gran voce con un bel ululato più volte. Questo cane ha davvero talento ed è davvero cordiale, visto che risponde al saluto con tanta foga. Inutile dire che la coppia ha fatto innamorare il web.
Ti potrebbe interessare anche >>> “Se i cani non smettono di abbaiare li avveleno”: famiglia riceve una lettera minatoria dal vicino – VIDEO
Il video è stato condiviso su Twitter dal profilo utente @buitengebiden, scrivendo nella didascalia: “Ciao, ciao… c’è qualcuno?“, in riferimento al saluto dolce del cane. Il filmato ha riscontrato molto successo e i retweet sono stati migliaia, come i “mi piace” e i commenti. Gli utenti infatti non hanno potuto fare a meno di lascuare una frase dolce e divertente per questo tenero cane.
Prima di lasciarsi trasportare dalla voglia di prendere il tuo amico felino in braccio, ci…
Chiunque abbia mai avuto un cane o un gatto sa benissimo quanto solo il pensiero…
Il chiurlottello rischia l'estinzione a causa dell'attività antropica: ecco le informazioni su questo volatile particolare.…