Ogni notte, un cucciolo di pitbull pretende dal suo padrone che gli canti la ninna nanna per potersi addormentare
A differenza dei pregiudizi relativi alla loro razza, i pitbull come tutti gli altri cagnolini sono cuccioli dolci, che desiderano coccole e attenzioni proprio come la piccola nel video.
Il dolce cagnolino non riesce a dormire fino a quando il suo premuroso proprietario non le canta la sua ninna nanna. L’intera scena è stata pubblicata Instagram, riuscendo ad incantare gli utenti del social.
Pitbull non riesce a dormire senza la sua ninna nanna, il suo dolce sguardo conquista il web
Come sappiamo a volte i nostri animali domestici si comportano come dei bimbi a cui dobbiamo prestare attenzioni, e il cane pit bull di cui stiamo per parlarvi non fa eccezione.
Il quattro zampe, infatti, non riesce a dormire fino a che fino a che il suo padrone non gli canta la sua canzone preferita.
La cagnolina, già posizionata nella sua cuccia, con uno dei suoi giochi accanto, attende con un tenero musino il dolce momento che avviene ogni sera.
Visualizza questo post su Instagram
Il suo affettuoso padrone sa bene cosa la sua piccola sta aspettando, così le dice dolcemente: “Hai bisogno che papà ti canti una canzone per andare a dormire, piccola mia?”
E proprio allora, la tenera cucciola comprende che il tanto desiderato momento è arrivato. La sua espressione da supplichevole diventa sorridente, non appena sente il suo papà che inizia a cantare.
Mano a mano la dolce ninna nanna, una versione di “In The Arms Of An Angel” di Sarah McLachlan, inizia a fare il suo effetto e il cane inizia a sbadigliare e i suoi occhi sognanti iniziano a chiudersi. Fino a che la piccola cade serenamente nel sonno.
Potrebbe interessarti anche: Cane entra nella stanza della bambina mentre dorme per controllarla
Visualizza questo post su Instagram
Il tenero rituale si ripete ogni sera, del resto come si fa a resistere ad uno sguardo così dolce?
M. L.