Il+suo+cane+ne+sente+l%E2%80%99odore+durante+il+pisolino%3A+l%E2%80%99incredibile+reazione+di+Rhino
amoreaquattrozampeit
/news/cane-rhino-odore-pisolino-incredibile-reazione/182411/amp/
Categoria News

Il suo cane ne sente l’odore durante il pisolino: l’incredibile reazione di Rhino

Il golosone cane Rhino sente l’odore del suo spuntino preferito durante il pisolino pomeridiano e ha un’incredibile reazione.

Il bulldog addormentato (TikTok kelly_blackheart – Amoreaquattrozampe.it)

La divertente e inattesa reazione di un adorabile esemplare di bulldog americano, di nome Rhino – durante il suo pisolino pomeridiano – si rivela agli occhi degli utenti come qualcosa di estremamente dolce. Appisolato sul sofà di casa il quattro zampe rivela agli utenti i suoi le sue preferenze sugli spuntini e raggiunge la vitalità in poche settimane. La clip di Rhino è stata pubblicata dall’utente @kelly_blackheart su TikTok lo scorso 16 agosto 2023 e – da quel momento in poi – hanno avuto inizio altre curiose e sorprendenti indagini sul suo ora dichiarato amore per la frutta.

Il cane Rhino sente l’odore della fragola durante il pisolino e ha un’incredibile reazione

Il cagnolone teneramente appisolato sul divano della propria abitazione viene colto in flagrante dalla sua migliore amica umana che ben sembra ben conoscere i suoi gusti in fatto di cibo. “Si riaddormenta subito“, scrive la ragazza in didascalia alla clip del suo Rhino su TikTok – “come se mangiare nel sonno fosse una cosa normale”.

La fragola e il bulldog (TikTok kelly_blackheart – Amoreaquattrozampe.it)

Nonostante alcuni degli utenti dichiarino di come il loro cane “odi la frutta” e sia più disposto a deliziosi spuntini di altro genere, Rhino sembra avere un dichiarato amore per i piccoli pezzi di fragola, lime e molti altri. Dopo il successo del primo esperimento con la fragola, la ragazza ha messo alla prova Rhino, forse per testare in maniera più approfondita i suoi gusti durante i suoi sonnellini. Che dire? Il risultato ha letteralmente spiazzato gli utenti. Il sonnecchiante Rhino ama la frutta e, soprattutto, ama gustarla a occhi chiusi.

L’Americano Bulldog o bulldog americano, Rhino, è particolarmente noto in rete per la sua attitudine ad accettare invitanti spuntino durante la fase del dormiveglia. Che quest’ultima sia un’abitudine o semplicemente un’eccezione per il momento non ci è dato saperlo. Ma, data la condivisione di altri filmati sul profilo TikTok dell’umana al suo fianco, nulla esclude che potremmo averne un quadro più articolato già nel corso delle prossime settimane.

l bulldog dopo lo spuntino (TikTok kelly_blackheart – Amoreaquattrozampe.it)

La clip dal suono originale mostra Rhino ad occhi chiusi mentre schiaccia il suo pisolino. La sua migliore amica avvicina la sua mano, con un piccolo pezzo di fragola, vicino al naso del cagnolone e lui – di risposta – sembra subito riconoscerne un odore invitante. A tal punto da accettare l’invito ad assaggiare la fragola per poi tornare immediatamente ai suoi sogni.

@kelly_blackheart Just immediately falls back asleep like sleep eating is a normal thing. #rescuedog #rescuedogs #dogsoftiktok #rhinothepup #dogs #enrichmentmeal #americanbully #bulliesoftiktok #asmr #dogseating #dogseatinggently #dogasmr ♬ original sound – kelly blackheart

Confermando l’importanza di uno spuntino per il cane, il filmato di Rhino ha raggiunto fino ad oggi un totale di 332mila apprezzamenti. Tra i commenti più gettonati alla clip vi è quest’ultimo condiviso di recente da uno spettatore particolarmente sorpreso dal comportamento del bulldog americano. “Probabilmente pensava si trattasse di un sogno“, ha scritto – sul finale – l’utente mostrandosi divertito dall’atteggiamento di Rhino.

Giada Ciliberto

Laureata in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione e laureanda in Scritture e Produzioni dello Spettacolo e dei Media (cinema) presso "La Sapienza" di Roma. La scrittura rappresenta per me un imprescindibile flusso vitale.  Il mio percorso nella Comunicazione inizia con BEJOUR (Become a journalist in Europe) conclusosi nel 2020, presso il Dipartimento CORIS dell'Università La Sapienza e con la successiva collaborazione con alcune riviste on-line. Tra i miei ulteriori interessi ed esperienze rientrano laboratori di scrittura creativa, di teatro, e altre attività legate alla scrittura per immagini.  Sono dell’idea che le creature del mondo animale sappiano ascoltarci anche quando restiamo in silenzio. In ognuna di loro abita un’anima sensibile, per tal ragione tangibile e meritevole di rispetto. Amo osservare e analizzare ciò che mi circonda, viaggiare senza una meta precisa. Credo nel potere anti-anestetico dell’arte e nell’energia potente e costruttiva che deriva dal lavorare a contatto con la natura e con tutte le persone che non hanno mai smesso di dialogare con il loro bambino interiore. 

Published by
Giada Ciliberto

Articoli recenti

  • Cani

Cani di Lilli e il vagabondo: nome, razza, caratteristiche, curiosità e foto

Di quali razze sono i cani del classico Disney Lilli e il vagabondo? Ci sono…

1 ora ago
  • Cani

Tutto sul Chinese Crested Dog: un cane particolare e dal bel carattere

Una volta conosciuto non lo dimenticherete mai: tutto sul Chinese Crested Dog, dalle caratteristiche fisiche…

5 ore ago
  • Cani

Cani di taglia media: quali sono le razze, le caratteristiche e le curiosità

Quali sono le curiosità, le caratteristiche e le razze di cani di taglia media: ecco…

8 ore ago