Cane+randagio+si+rifugia+nell%26%238217%3Bautosalone%2C+ora+Tucson+fa+parte+del+team+%26%238211%3B+VIDEO
amoreaquattrozampeit
/news/cane-randagio-tucson-autosalone-team/165691/amp/
News

Cane randagio si rifugia nell’autosalone, ora Tucson fa parte del team – VIDEO

Un cane randagio si rifugia all’interno dell’autosalone ma quando lo scoprono decidono far diventare Tucson un venditore di fiducia . 

L’incontro con il randagio Tucson (Instagram primehyundai – Amoreaquattrozampe.it)

L’arrivo di un cane randagio in un autosalone del Brasile si sarebbe rivelato un dono inatteso per i suoi dipendenti. Questi ultimi – in una giornata di pioggia – si sarebbero ritrovati accidentalmente a fare la sua conoscenza dopo aver scoperto il suo nascondiglio segreto. Spaventato, e con il solo obiettivo di ripararsi da un brutto temporale, Tucson Prime – il cane randagio a cui è stato poi affidato questo simbolico nome – è presto divenuto il venditore di fiducia dell’agenzia.

Tucson Prime: il cane randagio cercava rifugio nell’autosalone, ora fa parte del team

Tucson e la sua piccola mascotte al concessionario (Instagram primehyundai – Amoreaquattrozampe.it)

Come rivela uno scatto propiziatorio (condiviso da @primehyundai su IG nel 2022) la quotidianità del cane randagio che vive ora all’interno della concessionaria si è presto trasformata in una brillante carriera nel settore delle vendite di automobili. Il cane Prime Tucson, dunque – grazie al suo originale rifugio – ha potuto dare finalmente una vera e propria svolta alla sua vita.

Potrebbe interessarti anche >>> Il gatto Seamus che imita Michael Jackson diventa virale – VIDEO

Nel ruolo di sponsor e di mascotte ufficiale dell’autosalone, Prime Tucson ha da poco inaugurato anche il suo profilo Instagram. L’account è interamente dedicato alle avventure del fido all’interno della concessionaria. In uno degli ultimi filmati realizzati in diretta dalla concessionaria @primehyundai del Brasile, gli amministratori del profilo IG di Tucson (@tucson_prime) hanno mostrato ai primi fan della mascotte quali sarebbero le persuasive capacità del pelosetto adottato lo scorso anno dai dipendenti dell’autosalone.

Grazie agli scatti in cui Tucson appare con al collo il suo badge, e in compagnia – stavolta – della sua piccola mascotte di peluche, si evince, in didascalia, come nessuna vendita sarà autorizzata senza il parere del fedele consigliere a quattro zampe.

Prime Tucson, dunque, non avrebbe soltanto trovato una nuova casa per sempre in cui abitare e un’amorevole famiglia che si prenda cura di lui ogni giorno, ma anche un’insolita postazione lavorativa. Per ogni auto venduta, infatti, Tucson non può che ricevere in cambio una buona dose di coccole dai clienti dell’autosalone.

SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER

Infine sembra anche che l’avanzamento quotidiano della carriera nelle vendite di Tucson non sia la sua unica soddisfazione e la sua crescente popolarità in rete – dal settembre del 2022 ad oggi – ne sarebbe la prova. (Giada Ciliberto)

Giada Ciliberto

Laureata in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione e laureanda in Scritture e Produzioni dello Spettacolo e dei Media (cinema) presso "La Sapienza" di Roma. La scrittura rappresenta per me un imprescindibile flusso vitale.  Il mio percorso nella Comunicazione inizia con BEJOUR (Become a journalist in Europe) conclusosi nel 2020, presso il Dipartimento CORIS dell'Università La Sapienza e con la successiva collaborazione con alcune riviste on-line. Tra i miei ulteriori interessi ed esperienze rientrano laboratori di scrittura creativa, di teatro, e altre attività legate alla scrittura per immagini.  Sono dell’idea che le creature del mondo animale sappiano ascoltarci anche quando restiamo in silenzio. In ognuna di loro abita un’anima sensibile, per tal ragione tangibile e meritevole di rispetto. Amo osservare e analizzare ciò che mi circonda, viaggiare senza una meta precisa. Credo nel potere anti-anestetico dell’arte e nell’energia potente e costruttiva che deriva dal lavorare a contatto con la natura e con tutte le persone che non hanno mai smesso di dialogare con il loro bambino interiore. 

Published by
Giada Ciliberto

Articoli recenti

  • Non solo Cani e Gatti

Incontrare lupi in città sarà sempre più frequente: i consigli del WWF

La possibilità di incontrare lupi all'interno della propria città sarà sempre più frequente: arrivano i…

3 ore ago
  • Curiosità

I film di Natale con i cani: i più belli da vedere con i nostri amici pelosi

I film di Natale con i cani: storie divertenti con Fido protagonista, per un Natale…

6 ore ago
  • News

Cimici dei letti: perché non riusciamo a sbarazzarcene? C’è un motivo

Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…

15 ore ago